annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scaricare le calorie orarie

RISOLTO

Ciao a tutti, sapete se è possibile esportare il consumo calorico/15m minuti su file? Sono riuscita a scaricare solo il totale giornaliero per più giorni, ma mi interessa confrontare anche le diverse distribuzioni. Il mio tracker è un flex 2. Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@martina_p Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Attualmente, è possibile esportare soltanto il totale giornaliero del consumo calorico e non le calorie orarie. Certamente, sei benvenuta a visitare la sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@martina_p Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Attualmente, è possibile esportare soltanto il totale giornaliero del consumo calorico e non le calorie orarie. Certamente, sei benvenuta a visitare la sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos