annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

TCX incompleto

RISOLTO

Buongiorno,

 

volevo segnalarvi che il file TCX esportato della mia ultima attività con Fitbit è incompleto (infatti anche nelle dimensioni è estremamente leggero rispetto a quelli precedenti). Eppure da pannello web (e da app) i dati li vedo tutti. Avrei bisogno di recuperare il TCX completo della mia ultima attività, come posso risolvere?

 

Grazie e un saluto a tutti.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Buonasera @DavideFitbit & @padremanson sembra che il bug sia stato risolto con l'ultimo aggiornamento App del 24/8 su iOS.

Speriamo che il problema non si ripresenti in futuro.

Cordiali Saluti,

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
10 RISPOSTE 10

Benvenuto al community Fitbit @padremanson. Fammi sapere se hai trovato questo inconveniente di nuovo. Potresti anche fornire uno screenshot di questo file TCX incompleto che hai menzionato per cercare più informazione al riguardo?

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

 

mi è successo di nuovo con la successiva attività che ho registrato. Ho contattato il supporto tecnico e stanno lavorando alla cosa. Fondamentalmente le mie ultime attività hanno dei tcx incompleti, con soltanto poche informazioni, ecco un esempio:

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" standalone="yes"?>
<TrainingCenterDatabase xmlns="http://www.garmin.com/xmlschemas/TrainingCenterDatabase/v2">
<Activities>
<Activity Sport="Running">
<Id>2015-08-15T08:27:12.000Z</Id>
<Lap StartTime="2015-08-15T08:27:12.000Z">
<TotalTimeSeconds>3405.0</TotalTimeSeconds>
<DistanceMeters>7369.270108653004</DistanceMeters>
<Calories>563</Calories>
<Intensity>Active</Intensity>
<TriggerMethod>Manual</TriggerMethod>
<Track/>
</Lap>
<Creator xsi:type="Device_t" xmlns:xsi="http://www.w3.org/2001/XMLSchema-instance">
<Name>Fitbit iPhone App</Name>
<UnitId>0</UnitId>
<ProductID>0</ProductID>
</Creator>
</Activity>
</Activities>
</TrainingCenterDatabase>

Mentre solitamente un tcx integro è molto più ricco di informazioni e anche molto più pesante in termini di dimensioni su disco.

 

Spero riescano a risolvere perché non so cosa fare.



Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera a Tutti,

anche io riscontro lo stesso problema... 😞 

è possibile che sia un bug dell'ultimo aggiornamento?

 

Saluti,

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto al communtiy Fitbit @DeruFit89. Fatemi sapere se volate esportare questo file a un’applicazione specifica come Strava quando avete trovato questo inconveniente @padremanson e @DeruFit89

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

no, Davide, scusami ma il problema è a monte. Dal pannello web di Fitbit. Quando clicco su salva come tcx, ottengo un tcx incompleto. Ma solo per le ultime attività, da circa un paio di settimane. I tcx delle attività precedenti a questo periodo sono invece completi.

Soluzione accettata
Buonasera @DavideFitbit !
Quoto interamente quanto detto da @padremanson a me capita la stessa identica cosa.
Il files generati qualche settimana fa pesavano 1.2 Mb ed erano completi e potevo importarli tranquillamente sul pannello runtastic senza problema,
ora invece il file generato dal pannello fitbit pesa solo 921Kb e non é utilizzabile poiché sembra sia incompleto dei dati GPS.
Soluzione accettata

Certo @padremanson e @DeruFit89, ho visto che altri utenti stanno trovando questa stessa difficoltà, l’ho visto soprattutto quando vogliono esportare i dati a Strava, ma potrebbe anche succedere con altre applicazioni. Ho già inviato queste informazioni al team di sviluppatori.

 

Tuttavia, si vi raccomando di contattare il supporto Fitbit riguardo questo inconveniente che state riscontrando con i file TCX. Fammi sapere se aveste altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera @DavideFitbit & @padremanson sembra che il bug sia stato risolto con l'ultimo aggiornamento App del 24/8 su iOS.

Speriamo che il problema non si ripresenti in futuro.

Cordiali Saluti,

Soluzione accettata

Confermo. Grazie mille per il supporto!

Soluzione accettata

Ottimo! @DeruFit89 e @padremanson, grazie per condividere queste informazioni e confermare che il bug è stato risolto.  Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos