annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking HR non congruente

Buongiorno,

ho un Alta HR e lo utilizzo per delle camminate.

Al termine ho notato una differenza tra ciò che mi viene tracciato come HR dal report dell'attività fisica, ed il report dei Battiti al Minuto.

In particolar modo la differenza è rilevabile per quanto riguarda il valore di Picco.

Ad esempio, per una camminata effettuata due giorni fa trovo tracciato un picco di 157 b/m nel grafico "Camminata", mentre ho soltanto 139 b/m nel grafico "Battiti al minuto".

 

Potete spiegarmi come sia possibile visto che la fonte dati è la stessa?

 

Grazie

Luca

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Signori, capisco che la domanda non sia semplice, ma un cenno di presa in carico della segnalazione potreste anche darlo.

Scusate la critica pungente: ritengo che se vi limitate a rispondere alle domande banali per le quali basterebbe consultare il manuale di istruzioni, non siete certo così tanto efficaci.

 

Cordialmente

Luca

Soluzione accettata
0 Kudos

@Luca_69 Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Grazie per il tuo feedback. I moderatori facciamo un grande sforzo per rispondere a tutti i post il più presto possibile, a volte può darsi che la risposta venga un po' in ritardo, però non c'è dubbio che sempre arriverà, sia da noi che da altri utenti.

 

Riguardo alla tua domanda, tieni presente che il riquadro Attività + statistiche mostra la media della tua frequenza cardiaca di 5 minuti.

 

battito.jpg 

Peraltro, il grafico delle tue Attività recenti mostra il tuo battito cardiaco al minuto. L'informazione tra entrambi i due grafici tratta sullo stesso argomento ma viene calcolata in modo diverso.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos