annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso di Surge e Charge HR stesso utente

È possibile usare sia il Charge HR che il Surge nello stesso utente? Perché ho acquistato il Surge, ma mi pare in po' ingombrante quando sono in giro per lavoro o non mo serve comunque il gps. Se li registro entrambi col mio utente mi considererebbe anche le calorie di base doppie? O i grafici dei battiti non si sovrapporrebbero sommando le calorie?

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Dalle ultime versioni del prodotto è disponibile la possibilità di associare più trackers allos tesso account. Quindi, immagino vada a gestire anche eventuali sovrapposizioni durante la sincronizzazione, ammesso che non li indossi entrambi. Purtroppo non posso verificarlo perchè ho solo il surge. (anche io lo trovo un po troppo ingombrante, avrebbero potuto farlo della stessa dimensione del display)

Soluzione accettata
0 Kudos

Si @Effepigi, come ha detto @MaRaNtZ, la funzione Multi-Device è stata già implementata e i dati vengono sommati se stai utilizzando entrambi i dispositivi, quello che non è possibile è utilizzare due rilevatori dello stesso modello nell'account (due Charge HR o due Surge ad esempio). Potete trovare tutti i dettagli in questo articolo, fattemi sapere se aveste altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata