annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valore altitudine in dettagli allenamento

Salve, 

 

Ho notato nel riepilogo degli allenamenti fatti utilizzando anche il telefono come tracker, Che il grafico mostra la variazione di altitudine, mentre il totale indicato a sinistra è sempre 0.

 

Picture.JPG

Allenamento Registrato con un Alta HR

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@Jonas25 È ottimo vederti nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che l'altitudine della tua attività non è stata registrata correttamente. Questo non è un comportamento atteso. Ti raccomando di disinstallare l'app Fitbit, e scaricare l'ultima versione. Se trovi lo stesso problema un'altra volta, per favore fammi sapere.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato ma non è cambiato nulla.

Le informazioni dell'altitudine sono presenti nel grafico.

Solo la variazione totale è mancante.

Ho sincronizzato i dati delle uscite registrate in Fitbit anche con Strava e li il totale dell'altimetria è presente.

§Non so se questa informazione può esservi utile.

Saluti

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Jonas25 Grazie dell'aggiornamento.

 

Ho inoltrato questa informazione alla squadra degli ingegneri per ulteriore indagine. Appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

si sempre la stessa risposta.... è ovvio che abbiamo l'ultima versione dell'app non funziona nulla ora date la colpa a noi che non aggiorniamo ? vergogna ma daiiiii basta.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Negiot È ottimo vederti in giro.

 

Sono consapevoli che questa potrebbe non essere la risposta che desideravi, ma voglio anche rassicurarti che la nostra squadra sta lavorando per risolvere questo problema. Mi dispiace per l’inconveniente che possa averti causato. La tua pazienza è molto apprezzata e non vediamo l’ora di farti ritornare in pista.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos