annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica idirizzo mail

L’applicazione mi rileva indirizzo mail erratto. In effetti è sbagliato. Come faccio a cambiarlo per aggiornarlo nell’ app. Non ho trovato nessun modo. Nel sito web  riesco a logarmi ed  è impostato correttamente. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Lellafa Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Per modificare il tuo indirizzo email, vai al sito web Impostazioni > Dati personali > Indirizzo Email. Inserisci il corretto e clicca Invia.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho già provato ma dal sito web è corretto. Purtroppo per utilizzare l 'ap sono costretta all' uso di un altro telefono compatibile che è sincronizzato con il truker. Quindi nel sito web la mail è corretta ma nell' ap mi chiede sempre verifica mail ( purtroppo l avevo digitata male in sede di primo avvio).

Soluzione accettata
0 Kudos

@Lellafa Grazie dell'aggiornamento.

 

In questo caso sembra che tu abbia creato 2 account. Per controllare l'indirizzo email collegato al tuo telefono segue i passi elencati sotto:

 

- Vai al tuo account (in alto a destra)

- Tocca: Scopri > Guida

- Tocca: Contatta il supporto clienti

- Tocca: Scrivi al supporto

- Tocca il tuo rilevatore

- Tocca:dati

 

Dopo trovare il tuo indirizzo email contatta il Supporto Clienti per cancellare l'altro account. Per concludere aggiorna la tua informazione dal tuo computer seguendo le istruzioni fornite precedentemente.

 

Tieni presente che non è possibile trasferire la tua informazione tra i tuoi account.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos