annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto: le attività scompaiono nel profilo!

mi sono accorta di una cosa!! nel mio pannello vedo tutte le mie attività, divise in esercizi. se clicco su "espandi finestra" mi si apre appunto la finestra con tutti miei allenamenti! eppure quando vado su profilo, dove c'è una specie di riassunto di tutto, non vedo nulla!  c'è scritto "nessuna attività registrata"!! sie nel riassunto generale che sotto la casella attività!! ma siamo pazzi?! aiutatemi per favore!  peso passi e sonno compaiono, il problema è solo per le attività (che è la cosa che mi interessa di più!)

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @MariPolla, ho verificato l'informazione nel mio Panello ma ho visto che non si tratta di un bug del sistema, le grafiche e la casella delle attività che riesci a visualizzare nel tuo profilo solo ti mostrerà le registrazioni di attività come quelle del Fitbit Flex e Fitbit One. Le annotazioni create dal Charge, Charge HR e Surge si chiamano "allenamenti" o "esercizi", che il profilo non sa tirare in quel grafico in questo momento.

 

Questi rilevatori (Charge, Charge HR e Surge) sono stati progettati con l'allenamento e monitoraggio  più completo di esercizio rispetto al passato. Quando le attività sono registrate con questi rilevatori, il sito mostra una casella dedicata agli esercizi recenti, una pagina sui dettagli dell'esercizio, e la pagina di registrazione delle attività. In questo momento, la pagina del profilo è ancora limitata e non mostra tutti i dettagli. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie mille! sei stato molto esauriente! allora se non c'è niente che non va non resta che aspettare qualche aggiornamento Smiley Strizza l'occhio

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego! Smiley Molto-felice ,  ti faccio sapere se c'è un aggiornamento

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera

ho un fitbit charge hr , nelle attività recenti appaiono solo tre giorni non gli ultimi, anche se ne cancello uno non cambia, a me interessa il grafico del battito cardiaco ma non appare solo il resto, comunque non nel pannello attività recenti.

Grazie


Davide ha scritto:

Ciao @MariPolla, ho verificato l'informazione nel mio Panello ma ho visto che non si tratta di un bug del sistema, le grafiche e la casella delle attività che riesci a visualizzare nel tuo profilo solo ti mostrerà le registrazioni di attività come quelle del Fitbit Flex e Fitbit One. Le annotazioni create dal Charge, Charge HR e Surge si chiamano "allenamenti" o "esercizi", che il profilo non sa tirare in quel grafico in questo momento.

 

Questi rilevatori (Charge, Charge HR e Surge) sono stati progettati con l'allenamento e monitoraggio  più completo di esercizio rispetto al passato. Quando le attività sono registrate con questi rilevatori, il sito mostra una casella dedicata agli esercizi recenti, una pagina sui dettagli dell'esercizio, e la pagina di registrazione delle attività. In questo momento, la pagina del profilo è ancora limitata e non mostra tutti i dettagli. 


 

Soluzione accettata
0 Kudos

@enricoberna, questo ti succede nel pannello del sito web o dall'app mobile?

 

A proposito, benvenuto al Community Fitbit! Robot Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos
Nel sito naturalmente , grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

@enricoberna, assicurati che il tuo Charge HR sincronizzi continuamente col tuo PC. la chiavetta USB wireless deve stare sempre connessa e deve avere sempre accesso all'internet.

 

Se vedi che il tuo rilevatore non ha sincronizzato recentemente, puoi configurarlo di nuovo seguendo questi passi.

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos