annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

amici fitbit - conteggio passi - alta hr

RISOLTO

Buongiorno,

non capisco bene come funziona il conteggio dei passi, all'interno della app fitbit, nella sezione "amici" - "passi in 7 giorni".

A me segna un numero di passi che non corrisponde alla settimana in corso, e addirittura da un giorno all'altro diminuiscono, sia a me che ai miei due amici. Forse sono io che non ho capito come funziona. Se qualcuno mi può aiutare, ne sarei felice. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Costi Grazie per essere parte della famiglia Fitbit.

 

Il riquadro amici ti dovrebbe mostrare il sommario delle 6 giorni scorsi più oggi. Ho appena controllato il mio profilo è sembra che l'informazione sia corretta. Ho allegato un'immagine del mio account:

 

passi.jpg

 

Se la tua informazione non corrisponde alla settimana in corso ti prego di fornire un'immagine del tuo account per ulteriore indagine.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Costi Grazie per essere parte della famiglia Fitbit.

 

Il riquadro amici ti dovrebbe mostrare il sommario delle 6 giorni scorsi più oggi. Ho appena controllato il mio profilo è sembra che l'informazione sia corretta. Ho allegato un'immagine del mio account:

 

passi.jpg

 

Se la tua informazione non corrisponde alla settimana in corso ti prego di fornire un'immagine del tuo account per ulteriore indagine.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
@EdsonFitbit grazie mille per la tua risposta, sei stato chiarissimo.
Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

@Costi Prego.

 

In un'altra nota sei invitata a partecipare nella sezione di Discussione dove troverai argomenti come Essere in forma Mangiare bene e Dormire meglio ognuno con molti temi interessanti. Smiley Molto-felice

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos