annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

appena arrivato charge2

RISOLTO

Buongiorno,

appena arrivato il charge 2

messo col cavetto nel pc e andata su ww.fitbit.com/setup

fatto sincroncronizzazione sul pc tutto ok (prima avevo scritto che non mi faceva l'installazione, ma appena raggiunto livello idoneo batteria ha fatto tutto)...

adesso sto provando a sincronizzare il mio samsung S4 attivando il bluetooth ma non mi trova il disposito...

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per questo aggiornamento @ary81, stai ancora trovando questo inconveniente per sincronizzare il tuo Charge 2 con Samsung Galaxy S4? 

 

Per prima cosa assicurati che il telefono che stai utilizzando sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, se hai già completato il processo di configurazione, puoi anche eseguire i passi elencati qui, essi sono stati utili per altre persone con la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione. 

 

Alternativamente puoi anche riavviare il Bluetooth del telefono (On/Off) prima di continuare nuovamente con la sincronizzazione. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per questo aggiornamento @ary81, stai ancora trovando questo inconveniente per sincronizzare il tuo Charge 2 con Samsung Galaxy S4? 

 

Per prima cosa assicurati che il telefono che stai utilizzando sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, se hai già completato il processo di configurazione, puoi anche eseguire i passi elencati qui, essi sono stati utili per altre persone con la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione. 

 

Alternativamente puoi anche riavviare il Bluetooth del telefono (On/Off) prima di continuare nuovamente con la sincronizzazione. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos