annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

cancella dati pannello (calorie)

Buongiorno mi sono registrato a fitbit il giorno di acquisto del dispositivo e ovviamente tutte le attività hanno incominciato a registrarsi da quella data.

Tutte a parte le calorie, che sono indicate come consumo ANCHE NELLE DATE PRECEDENTI.

E' possibile cancellare tutte quelle precedenti alla data di attivazione (e registrazione) del dispositivo?

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao

Parlando di calorie intendi quelle consumate? In tal caso dovresti avere anche delle attività registrate!

In ogni caso e' strano perche se ti sei appena registrato ed il fitbit e' nuovo... da dove prende i dati?

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao....non so come mai accada.

Dal 29 Agosto, a ritroso anche di 5 anni tutti i giorni mi indica 1675 calorie consumate! Non so come sia possibile...

Non è possibile cancellarle?

Soluzione accettata
0 Kudos

veramente strano

forse c'e' qualche problema con l'applicazione web.

Vediamo se c'e qualcuno che sa risponderti.... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve ragazzi! @Nikooooo e @endigy, queste calorie sono il risultato della misura del Metabolismo Basale (BMR). Questo viene definito come la velocità in cui le calorie vengono bruciate per via di mantenere attive le funzioni vitali del corpo. Esse includono per esempio, la respirazione, il battito cardiaco e l'attività cerebrale tra altri. Il nostro BMR da solo viene a rappresentare la mettà al meno delle calorie bruciate durante la giornata.

 

@Nikooooo, quando tu hai creato il tuo profilo con Fitbit, hai dovuto inserire il tuo genere, la tua età, l'altezza e il tuo peso che vengono dunque utilizzati ogni giorno per fare il calcolo del tuo BMR. Tuttavia, queste calorie che tu vedi prima della data d'inizio sono soltanto una stima e non ti devi preocuppare Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

a me più che stima sa di BUG nelle app che fanno il tutto... sono dei dati visualizzati FALSI ( in quanto nessuno li ha mai caricati ) e totalmente arbitrari ( basati su non so quale dato visto che, quando ho acceso il fitbit ed ancora non avevo inserito ALCUN dato, il sistema mi dava già 1800 kcal bruciate ( bah ). in qualsiasi caso, perché non inserire la possibilità di cancellare i dati ( calorie, passi, giornate intere ) a discrezione dell'utente? è assolutamente frustrante NON avere il controllo dei propri dati.

Soluzione accettata
0 Kudos

@dewolf, queste calorie registrate prima dell'impostazione dell'account non fanno parte dei risultati finali e del raggiungimento degli obiettivi. Ho già visto altre richieste per avere l'opzione di eliminare queste informazioni, ho inviato questi dettagli agli sviluppatori perché loro possano prenderlo in considerazione. Fammi sapere se avessi altri suggerimenti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos