annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

conteggio giornaliero delle calorie

RISOLTO

Buongiorno a voi tutti, il mio problema sempre se è un problema, è il seguente: 

dopo aver fatto la sincronizzazione di una intera giornata, ho notato che c'è incongruenza con i dati in merito alle calorie.

 

cerco di spiegarmi:

 

attività del giorno 32.605 passi 55 piani 22,82 km 4.671 calorie che vedo nel grafico della pagina web del mio profilo.

 

il conteggio delle calorie nella sezione cronologia attività, sempre della pagina web, invece conta 2553 calorie e i passi  totali di 28891.

 

come mai c'è una così grossa differenza?

 

grazie a chiunque può aiutarmi

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@SunsetRunner Grazie per le tue immagine. L'informazione elencata nella sezione cronologia attività è stata registrata dal tuo Fitbit Charge HR durante specifici allenamenti. Mi spiego, oltre a premere il pulsante a sinistra del tuo Tracker per registrare le tue attività manualmente il tuo rilevatore utilizza anche SmartTrack per registrare automaticamente gli esercizi elencati sotto:

 

  • Camminata
  • Corsa
  • Bicicletta all'aperto
  • Ellittica
  • Nuoto (solo Flex 2)

Riconosce anche due categorie generali:

  • Sport—Sono inclusi sport che prevedono un movimento intenso, come tennis, pallacanestro, calcio e altri. Sport che non prevedono un movimento continuo o che hanno livelli di intensità variabili, come il golf, potrebbero non essere riconosciuti.
  • Esercizi aerobici—Attività aerobiche che prevedono un movimento continuo, come Zumba®, cardio-kickboxing e altre forme di danza.

 

Questi allenamenti verranno mostrati nella sezione cronologia attività, ma il tuo Tracker registra anche altri esercizi durante il giorno che non vengono riconosciuti come una attività. Se vai dalla tua camera da letto alla tua sala da pranzo i passi registrati non verranno mostrati nella sezione cronologia attività ma nel riepilogo della giornata.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

@SunsetRunner Benvenuto al forum della Community italiana. In questo caso per ulteriore indagine ti prego di fornire un'immagine del tuo account dove viene mostrata la incongruenza dei tuoi dati. Se fosse necessario potresti trovare delle istruzioni in questo link.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
buona sera, come richiesto allego le due schermate in merito all'attività
del 16 aprile. desidero dirvi che ho preso il 16 come data di riferimento
ma ho notato che si ripete anche in altri giorni.
la differenza sta nelle calorie che nella prima foto sono quasi il doppio
rispetto alla somma dei tre dati del 16 aprile dopo la sincronizzazione e i
passi sono circa 4000 in meno.

grazie 1000 per il supporto.

pino



Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Grazie per l'aggiornamento. Purtroppo nessuna delle tue immagine appaiono allegate alla tua risposta. Potresti essere così gentile di inviarne un'altra volta?

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Immagine1.jpgImmagine2.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

Immagine3.jpgImmagine4.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Grazie per le tue immagine. L'informazione elencata nella sezione cronologia attività è stata registrata dal tuo Fitbit Charge HR durante specifici allenamenti. Mi spiego, oltre a premere il pulsante a sinistra del tuo Tracker per registrare le tue attività manualmente il tuo rilevatore utilizza anche SmartTrack per registrare automaticamente gli esercizi elencati sotto:

 

  • Camminata
  • Corsa
  • Bicicletta all'aperto
  • Ellittica
  • Nuoto (solo Flex 2)

Riconosce anche due categorie generali:

  • Sport—Sono inclusi sport che prevedono un movimento intenso, come tennis, pallacanestro, calcio e altri. Sport che non prevedono un movimento continuo o che hanno livelli di intensità variabili, come il golf, potrebbero non essere riconosciuti.
  • Esercizi aerobici—Attività aerobiche che prevedono un movimento continuo, come Zumba®, cardio-kickboxing e altre forme di danza.

 

Questi allenamenti verranno mostrati nella sezione cronologia attività, ma il tuo Tracker registra anche altri esercizi durante il giorno che non vengono riconosciuti come una attività. Se vai dalla tua camera da letto alla tua sala da pranzo i passi registrati non verranno mostrati nella sezione cronologia attività ma nel riepilogo della giornata.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos