annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore sincronizzazione surge

buongiorno, è da un paio di giorni che il rilevatore e l'app su pc non si sincronizzano pertanto dopo che tento e passa qualche secondo mi compare quanto allego..

grazie e chi mi potrà aiutare.  20150827_105351_HDR.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

@marco75, grazie per condividere lo screenshot di questo errore che stai riscontrando. Fammi sapere se stai trovando questi inconvenienti per sincronizzare il tuo dispositivo Fitbit solo con il computer tramite Fitbit Connect o se trovi le stesse difficoltà di sincronizzazione con l'applicazione Android o iOS. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, sto avendo anche io lo stesso problema, sia su app iOS che con la chiavetta USB. Speriamo si sbrighino a rilasciare un aggiornamento, sono abbastanza scocciata... Uomo Triste

Soluzione accettata
0 Kudos
grazie per la risposta. con lo smartphone non ho nessun problema è solo col
pc che mi succede.. ho provato ancora adesso ma nulla. sempre la solita
schermata.
Soluzione accettata
0 Kudos
a ecco pensavo fossi l'unico.
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego, se state trovando questo inconveniente sincronizzando con il computer @Arcaenah e @marco75, l'errore può indicare che si è verificato un errore durante l'installazione del software, questo può essere corretto reinstallando Fitbit Connect. Provate a disinstallarlo e poi reinstallate di nuovo.

 

@Arcaenah, riguardo l'inconveniente con la sincronizzazione dell'app per iOS, assicurati di aver seguito tutti questi passi. Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho già provato varie volte a disinstallare e reinstallare. Ho provato anche
farlo come se fosse un nuovo dispositivo ma nulla..
Soluzione accettata
0 Kudos

@marco75, se continui a trovare gli stessi inconvenienti, ti raccomando di contattare il supporto Fitbit, al momento di contattare l'assistenza, invia i logs del tuo computer seguendo i passi elencati sotto perché loro possano realizzare ricerche più approfondite: 

 

1. Fai clic sul software Fitbit Connect, che si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo se utilizzi una Mac, o nella barra delle applicazioni, se sei su un PC.
2. Se utilizzi una Mac, tieni premuto l'icona e scorri fino a "Aprire il menu principale". Se sei su un PC, fai clic destro sull'icona e seleziona "Menu principale Open".
3. Dal menu principale, fai clic su "Risoluzione dei problemi".
4. Ora fai clic su "Export Sync Log".
5. Una finestra pop-up. Fai clic su "Salva", quindi rispondi a questa e-mail con il documento salvato e allegato.

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
grazie per l'aiuto. ora è da ieri che è tornato a funzionare..
Soluzione accettata

Ottimo! grazie per l'aggiornamento @marco75

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos