annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

esiste un elenco delle medaglie future?

ciao , un possibile stimolo potrebbe essere per me sapere quali sono le medaglie che potrei ottenere rispetto a quelle che ho già, sapete dove posso trovare un elenco e una descrizione?

regala un sorriso ... non ti costa niente
Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@vighivm Grazie per visitare la Community italiana.

 

In modo da mantenere l'entusiasmo e la curiosità degli utenti, non abbiamo un elenco delle medaglie che si possono ottenere. Per aiutarti posso dirti soltanto quale sarebbe la prossima che potrai ottenere e quanto sforzo è richiesto. Per favore fammi sapere l'ultima che hai ottenuto.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

      vi chiederei di valutare la possibilità di introdurre almeno la "prossima" medaglia, non l'elenco completo. 

Per esempio, sapessi che mi mancano 20 piani per raggiungere una nuova medaglia comulativa legata ai piani, cercherei di farli il primo possibile.
La "prossima" medaglia potrebbe essere in girigio... come nei menù disabilitati!

Grazie e buona giornata,

Pietro

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Brinco.

 

Grazie per il tuo feedback. Attualmente, è possibile vedere l'elenco di tutte le medaglie che potresti ottenere su questo sito.

 

Se volessi fare qualche richiesta, potresti visitare la sezione Suggerimenti di funzioni. Questa viene controllata continuamente dalla squadra di sviluppatori per possibili implementazioni. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il più presto possibile.

 

Sui dispositivi Fitbit Ionic o Fitbit Versa, è possibile controllare le medaglie giornaliere e a vita che possono essere sbloccate successivamente in Fitbit Oggi. Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente. Buona giornata anche a te.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos