annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

esportazione attività multiple

RISOLTO

Salve a tutti,

 

non esiste una funzione di esportazione multipla delle attività senza doverle selezionare una ad una?

 

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@cpiccinelli Grazie dell'aggiornamento.

 

Al momento non è possibile esportare TCX dei vari allenamenti senza selezionarli uno ad uno, sono d'accordo che questa funzione sarebbe molto utile. Ho cercato una richiesta simile nella sezione Suggerimenti di funzioni ma non l'ho trovato. Sei benvenuto a creare un nuovo argomento e appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Salve @cpiccinelli, è ottimo vederti in giro.

 

In modo da esportare i tuoi dati fitness sul tuo computer devi selezionare tra le diverse opzioni come si mostra nell'immagine allegata:

 

33.jpg

 

Per ulteriore informazione sull'esportazione ti prego di visitare questo sito.

 

Inoltre, abbiamo una sezione in cui si inseriscono delle idee che possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Sei benvenuto a condividere le tue idee nella sezione Suggerimenti di funzioni

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta. Quella funzione però già al conoscevo.

Io intendevo la possibilità di esportare tcx dei vari allenamenti senza selezionarli uno ad uno aprendo l'attività. Anche perchè ricercare tra allenamenti di diversi periodi non è molto comodo in quanto bisogna visualizzarne 10 alla volta ed ad ogni apertura va rifatta la ricerca ex novo.

 

Cesare

Soluzione accettata
0 Kudos

@cpiccinelli Grazie dell'aggiornamento.

 

Al momento non è possibile esportare TCX dei vari allenamenti senza selezionarli uno ad uno, sono d'accordo che questa funzione sarebbe molto utile. Ho cercato una richiesta simile nella sezione Suggerimenti di funzioni ma non l'ho trovato. Sei benvenuto a creare un nuovo argomento e appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos