annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

esportazione dati fitbit su garmin non funziona

Ciao a tutti.

Ho provato ad esportare tutto l'archivio fitbit ed importare i singoli file csv su un garmin vivoactive 4s.
Ho scompattato il file zip prima di effettuare l'operazione e controllato che i csv avessero la stessa formattazione richiesta dal garmin, ma no funziona.

Tra l'altro tutte le attività (passi, battito cardiaco, calorie...) sono in un formato .json che garmin non accetta. 
Stessa cosa per app esterne, tipo ciclo mestruale: gamin non fa importare nulla.

Eppure dai video sembrerebbe che l'operazione sia possibile.

Devo arrendermi al fatto che butterò via diversi anni di attività solo per aver cambiato dispositivo?

Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @elena.pampurini.

 

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il tuo problema prima di contattarci.

 

In base alla tua informazione, è possibile esportare la tua data da Fitbit senza problemi. Se hai già seguito la guida per importare data sul tuo Garmin account senza successo, sarebbe necessario contattare il loro supporto clienti in modo da ottenere ulteriore assistenza.

 

In alternativa, se il problema è davvero il tipo di formato, puoi convertire JSON in CSV tramite un convertitore online.

 

Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Pannello perché tratta sullo stesso argomento.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos