annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

giusto settaggio battiti/ calorie

RISOLTO

Ciao a tutti,

 

vorrei sapere come inserire dei valori ottimali di riferimento nella rilevazione del battito per ottenere un dispendio calorico più vicino al vero, io ho un battito a riposo di 50-53.

Pratico ashtanga yoga 6 giorni a settimana per due ore al giorno e ho cambiato la mia dieta, vorrei tenere un diario più o meno preciso per rilevare cambiamenti ma con i valori di preimpostati non è possibile.

Se qualcuno mi sa dire qualcosa in più ......grazie in anticipo.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@frank-t Grazie per visitare la Community italiana.

 

Sul tuo account puoi inserire il tuo battito cardiaco personalizzato. Vai a Impostazioni > Dati PersonaliIn modo da ottenere il tuo proprio battito cardiaco ti prego di visitare questo sito nella sezione Cosa sono le zone del battito cardiaco?.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@frank-t Grazie per visitare la Community italiana.

 

Sul tuo account puoi inserire il tuo battito cardiaco personalizzato. Vai a Impostazioni > Dati PersonaliIn modo da ottenere il tuo proprio battito cardiaco ti prego di visitare questo sito nella sezione Cosa sono le zone del battito cardiaco?.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Pannello visto che è più legata all'argomento.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos