annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

la chiavetta non riconosce il modello Zip

dal mio pc portatile Acer con Windows 8 non riesco più a fare la sincronizzazione, mi compare sempre il pannello con 'NON FUNZIONA?'. Ha funzionato per  3/4 volte. Ho provato ha rimuovere il software e lo reinstallato. All'inizio dell'installazione chiede di selezionare  che tipo di sistema operativo è utilizzato. io ho selezionato 'PC', è corretto ?  nella prima installazione avevo erroneamente selezionato windows Xp.

La batteria dello Zip è a posto e non cisono altri rilevatori installati.

Grazie

Corrado

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao ho anche io lo stesso problema. Non riesco a sincronizzare il dispositivo con il Pc. Solita risposta....non funzionante!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! @eip e @DarioM 

 

Fammi sapere se state ancora trovando lo stesso inconveniente per sincronizzare con il computer. Vorrei condividere con voi questo FAQ per risolvere inconvenienti con la sincronizzazione del Panello Fitbit, i passi disponibili in questo articolo sono stati molto utili, conferma se gli hai già realizzati.  Robot Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide grazie che avete risolto tutto in brevissimo tempo. Si avevo già letto le FAQ ma non sincronizzava lo stesso. Per il momento grazie mille. Ciao!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DarioM 

 

Ottimo! sono felice di sapere che non stai trovando più queste difficoltà per sincronizzare il dispositivo. Fammi sapere se avessi altre domande o se trovassi qualche inconveniente. Smiley Molto-felice 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos