annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

minuti zone assenti

Da qualche tempo a questa parte ho notato che, nell'app Android, dopo l'ultimo aggiornamento, sono spariti i minuti di attività indicati nelle singole zone di allenamento durante un'attività registrata, nonostante il grafico del battito mostri correttamente i colori delle rispettive zone (giallo, arancio e rosso). Ora ho notato che la stessa cosa accade anche nell'app di Windows 10 dove non ci sono nemmeno le voci di minuti zero sotto l'indicazione delle zone di battito, mentre è tutto ok nell'interfaccia Fitbit attraverso il browser sotto Windows.

Ma è così difficile per un'azienda che non conta 10 dipendenti fare un'interfaccia completa su tutte le piattaforme, con possibilità di esportare i dati e non piene di differenze e di bachi? Non è più facile far parlare tra di loro i vari programmatori e dare delle direttive uniche invece di procedere alla cavolo per ogni squadra? E poi possibile che tra i programmatori non ci siano degli sportivi che usino i prodotti fitbit sul campo? Ma li avete chiusi in una stanzetta dove non possono nemmeno muoversi a programmare a vita? 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Salve @Effepigi può essere che in quella versione ci siano stati quelli cambiamenti. Comunque nei nuovi aggiornamenti delle app Windows e Android compaiono i minuti attivi e informazione relativa ai battiti cardiaci. Comunque grazie per il tuo feedback! Questi commenti aiutano a migliorare ogni versione delle app

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos