annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a esportare dal sito

Buonasera a tutti,

non riesco più ad esportare dati dal sito gira gira ma non scarica dati, ho provato in tutti i modi ma niente aiutatemi grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao,

Mi unisco alla richiesta visto che anche a me capita la stessa cosa. L'esportazione dati non funziona più, una volta selezionato l'intervallo di giorni e la tipologia di esportazione, cliccando sul bottone di esportazione appare l'icona di attesa ma non fa nulla. Ho provato con diversi browser sullo stesso PC e su PC differenti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Pero' ancora non hanno risposto.....forse non lo sanno neanche loro il xche'!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

A tutt'oggi nn si sono degnati di nessuna risposta. Questa é la serietà di una azienda che dopo averti sostituito il fitbit xche nn funzionava piu, me ne hanno dato un altro che è durato 6 mesi e si è rotto anche quello, chiedo che venga sostituito ma la garanzia è scaduta!!! Che cosa significa me ne dai uno nuovo e dura 6 mesi!!!

Comunque gente Garmin tutta la vita!!! Non ha paragone

e adesso aspetto una notizia per i dati da scaricare vediamo quando mi rispondono

salut'

Soluzione accettata

Io ho provato a scaricare i dati: Corpo/Alimenti/Attività funzionano correttamente, mentre Sonno si blocca. Qualcun altro ha questi problemi?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho controllato e oggi (incredibilmente) funziona di nuovo l'esportazione dei dati degli Alimenti, però in effetti anche a me si blocca l'esportazione "Sonno"

Soluzione accettata
0 Kudos