annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

pannello fitbit heart rate

Salve, 

ho un fitbit heart rate e sto cercando di visualizzare il dettglio del "battito cardiaco a riposo" tramite pannello su pc, ma il riquadro non si apre. Mi sembra strano che posso accedere al dettaglio del battito cardiaco (minuto per minuto) dal cellulare android, ma non dal pannello del computer. Stessa cosa per il download dei dati in formato csv, il pannello non mi permette di scaricare i dati sul battito cardiaco.

Qualcuno può aiutarmi?

Soluzione accettata
9 RISPOSTE 9

ma... non lo hai preso in italia vero?!

 

Soluzione accettata

@Saralnd, dal riquadro di "battito cardiaco a riposo" nel tuo pannello, potrai vedere solamente una media di ogni giorno.

 

Per controllare il dettaglio di questa informazione, dovrai accedere il tuo account dal tuo dispositivo mobile Android e l'unico modo di controllare il dettaglio del battito cardiaco su pc, sarebbe che tu avessi degli allenamenti registrati

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Vorrei chiedere dei chiarimenti in merito al pannello online sul web, non riesco più a vedere le informazioni relative al battito cardiaco. Mi spiego meglio non nel pannello iniziale nel diario, non riesco a visualizzare le statistiche cioè l'andamento nei vari giorni, il bottone della scelta della funzione non c'è più come è sparito personale, cuore, pa, clicemia. Come posso fare????? grazie attendo risposte.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Enrico85, dopo aver verificato l'informazione ho visto che queste opzioni che hai menzionato nella sezione Diario sono state rimosse per tutti gli utenti nuovi da un tempo fa, puoi trovare i dettagli in questo articolo. Riguardo le statistiche dell'andamento, prova a cancellare la cache e cookies e sincronizza di nuovo il rilevatore, fammi sapere se trovi lo stesso inconveniente. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti.

Scrivo qua per non aprire un nuovo thread visto che l'argomento è lo stesso:

Nel "pannello" iniziale vedo tutte le tiles compresa quella del "battito cardiaco a riposo". Cliccando su di esso mi aspetterei di entrare nei dettagli, invece non succede nulla.

Andando poi in "Diario" vedo nel dettaglio le mie attività, il sonno ecc... Selezionando "Cuore" però tutti i campi rimangono vuoti. E' normale?

 

Non so perchè però in questo thread "endigy" dava la colpa di questo comportamento al fatto che il dispositivo fosse stato acquistato all'estero.... Effettivamente il mio è arrivato dall'estero... mi potete spiegare il nesso?

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, anche io ho lo stesso problema. 

Sul Pannello web non riesco a visualizzare il battito cardiaco a riposo minuto per minuto, ma solo un unico valore giornaliero (media?). Sul cellulare, invece, i battiti misurati vengono visualizzati tutti.

Sul Diario non ho un tab Cuore come invece segnalato da drumfire.

 

Inoltre, non sembra esserci neanche un modo per esportare i dati sui battiti in un file csv.

Il mio charge hr è arrivato da Amazon italia. 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @drumfiree @Angelo71, ho visto che questi messaggi sono stati pubblicati già un tempo fa, fammi sapere se state ancora trovando lo stesso inconveniente per visualizzare i dati del battito cardiaco sul Panello.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Il problema del pannello in "Diario"->"Cuore" l'hanno risolto rimuovendo la pagina "Cuore"

La feature mancante della tile "battito cardiaco a riposo" persiste.

 

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

@drumfire, ho controllato la tile del battito cardiaco che hai menzionato, effettivamente c'è solo una media del battito cardiaco a riposo durante la giornata e non ci sono altri dettagli. Nel Panello sul PC puoi controllare i dati del battito cardiaco solo nei dettagli per ogni attività o allenamento che realizzi, l'app Fitbit è disegnata in un modo diverso. Fammi sapere se avessi altre domande.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos