annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

registrazione attività

RISOLTO

Ciao,

Da qualche giorno ho notato che nel proprio pannello sulla pagina web non fa più registrare la propria attività. Cioè se vado su registra attività in fondo alla pagina scrivo l'attività ma non mi fa inserire l'ora di inizio e fine allenamento, la distanza e e le calorie. Come si può fare?

In alternativa c'è un modo per segnarle con l'app di IOS?

Grazie

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Riporto la stessa segnalazione d'errore. Chiedo al gruppo di supporto Fitbit di dare una pianificazione di risoluzione della problematica. L'anomalia è fastidiosa soprattutto perchè fa perdere traccia di quanto fatto. Presentate nuovi prodotti e poi vi perdete su ciò che ne traina maggiormente l'utilizzo....

Soluzione accettata
0 Kudos

anch'io confermo che l'inserimento dell'attività NON FUNZIONA: quando verrà sistemato?

Soluzione accettata
0 Kudos

pare che è stato risolto

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo. Ora tutto ok.

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusate io ho un fitbit Inspire HR. Oggi ho corso senza averlo al polso. (era in ricarica). ho provato ad aggiungere l'attività a mano ma si possono solo inserire data inizio e fine. Insomma per una corsa di 30 minuti fitbit calcola 26kcal bruciate. Irreale! E in pià non trovo il modo di inserire la distanza e le calorie bruciate. Ho anche verificato se potevo prenderle in automatico da Runkeeper ma le info pare passino solo da Fitbit a runkeeper enon viceversa. Chi può aiutarmi?

Soluzione accettata
0 Kudos

io non conosco questo tracker ma  ti posso dire che io quando registravo le attività a mano mi segnavo oltre all'ora di inizio e di fine anche i km iniziali e finali e le calorie iniziali e finali. Non mi risulta possibile registrare un'attività senza questi dati

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @spartaco91dx @lgio002, benvenuti nel forum della Community. 

 

Grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che avete trovato con la registrazione delle vostre attività. E' ottimo sapere che tutto ha ripreso a funzionare correttamente. 

 

@mk030166, potresti confermare se stai trovando ancora lo stesso inconveniente per registrare i tuoi allenamenti manualmente? 

 

@Sab00, prova a selezione specificamente l'attività Corsa, e dovresti visualizzare le opzioni per aggiungere anche le calorie e la distanza: 

 

distance.PNG

 

  Puoi trovare altri dettagli utili in questo articolo: Come si aggiungono, modificano o eliminano dati e attività Fitbit?

 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos