annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

sonno

Ho preso ora il dispositivo

Mi aiutate a capire

Il sonno agitao che cosa è?

Da che cosa è misurato?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
12 RISPOSTE 12

@eirenector, lo stato agitato che hai menzionato significa che il corpo passa da una posizione di riposo al movimento, questo però non significa che sei sveglio e consapevole di questo movimento che realizzi, nonostante, si può indicare che in quel momento non hai avuto un sonno restauratore. Anche questo è misurato  in base ai movimenti che realizzi mentre dormi.  Smiley Molto-felice

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie Davide
questo vuol dire che il sonno ristoratore ? solo quello in cui siamo
immobili . Giusto?
Soluzione accettata

Si anche io ho diverse fasi di sonno agitato ... anche se ultimamente lo sto riponendo la notte perchè con il caldo comincio ad avere problemi di arrossamenti al polso.. il sonno tranquillo è quello durante il quale non ci muoviamo... 

Soluzione accettata

Certo @eirenector e @Mau71, questo è giustamente il sonno ristoratore o tranquillo, molto importante per tutti, sopratutto per chi soffre di insonnia come me. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
e se durante il sonno ci muoviamo che effetto ha ?
Soluzione accettata
0 Kudos

@eirenector, se succede, questo tempo si mostrerà come se fossimo svegli.

 

Puoi anche controllare questo articolo con FAQs sul monitoraggio del sonno!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve a tutti, appena arrivato nella comunità, ho un problema, come riprogrammarlo il diario del sonno, ovvero come reimpostare il nuovo periodo di sonno da registrare. Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto al community Fitbit in italiano @allenamentofitb! potresti dare altri dettagli su com'è che vorresti impostare il diario del sonno? Fammi sapere. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno vorrei sapere io ho preso Fitbit da qualche giorno mi risulta sempre che durante la notte su 6 ore 7:00 che dormo quasi la metà risulta sonno agitato vorrei capire che tipo di sensibilità il Fitbit. la stessa cosa mi capita guidando il furgone con il contapassi che continua a contattarmi passi semplicemente perché muovendo le braccia per girare volante sto prendendo le buche mi fa fare un sacco di passi in più e quindi vorrei capire anche se quei passi del Grappa trasformati in Km a piedi o se i chilometri in altro modo questo per valutare anche se effettivamente ne sono ci sono dei problemi e se raggiungo davvero gli obiettivi che mi propongo se invece sono fittizi perché falsati da un calcolo non corretto.
Soluzione accettata
0 Kudos
Susate gli errori di scrittura il mex l'ho dettato al telefoni , ma il concetto mi pare comprensibile
Soluzione accettata
0 Kudos

Per il sonno, vai in impostazioni e controlla che tu non abbia impostato "rilevazione sonno sensibile". Prova a metterlo su normale e vedi se la rilevazione migliora.

 

Per la macchina, scariva un'app che si chiama DriveBit e utilizzala ogni volta che ti metti in viaggio. 😉

Soluzione accettata

Ciao, non trovo piu il modo di cambiare la sensibilità del sonno !!!

Soluzione accettata
0 Kudos