annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere utenti bilancia Aria

Ho comprato 2 charge hr e una bilancia aria.

Configuro 2 account fitbit diversi

Faccio la prima sincronizzazione per la bilancia e il primo utente è connesso.

Il secondo utente invece non riesco a configurarlo sulla bilancia.

Come si fà?

Non riesco ad aggiungere neanche il dispositivo Aria al telefono dove ho l'app fitbit e dove ho regolarmente sincronizzato l'altro fitbit charge hr.

La bilancia è correttamente connessa alla rete wi fi di casa ma quando cerco di connetterla all'app del secondo dispositivo contiua a cercarla e non la trova.

Che devo fare?

 

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Benvenuto al community Fitbit @MarcoBrescia, assicurati di aver seguito tutti questi passi per configurare la bilancia Aria nel tuo account, anche per invitare altri utenti a usare la bilancia Aria puoi seguire queste istruzioni.

Se non dovesse funzionare, prova a rimuovere la batteria dalla bilancia e aspetta almeno dieci secondi prima di reinserirla per riavviare la bilancia Aria. Fammi sapere se continui a trovare le stesse difficoltà. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Nel collegarmi al sito: www.fitbit.com/setting/device, per associare il charge hr che ho comprato a mio figlio alla bilancia Aria, il sito mi da errore 404: cosa devo fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community Fitbit @Edo58, prova ad accedere da questa pagina per continuare con l'associazione della bilancia Aria se non l'avessi già fatto. Puoi trovare altri dettagli su come configurare la bilancia Aria qui. Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, Davideho cambiato - per motivi di sicurezza - la password del wi fi di casa e non ho più la possibilità di connettere sia il Charge hr, che Aria. Ho anche cambiato la password della posta elettronica, per cui il Vs. sito non mi fa procedere per il cambio dei dati: cosa fare?Ti ringrazio anticipatamente per la cortese rispostaEdoardo Zambrano
Soluzione accettata
0 Kudos

@Edo58, quali sono i dati che vorresti modificare sul sito? 

 

Per il cambio della password, sempre che c'è una modifica alla rete è necessario ristabilire la connessione della bilancia Aria, per fare ciò, puoi seguire questi passi. Questo dovrebbe aiutarti a sincronizzare nuovamente la tua bilancia Aria all'account. 

 

Se il Charge HR non dovesse ancora sincronizzare, prova per prima cosa a riavviarlo. Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

La bilancia Aria non rileva il wi fi del computer (recentemente è stata cambiata la password) . Tutti i tentativi sono stati inutili. Ho provato a telefonare, ma - a fronte dei 5 minuti di attesa previsti dalla signorina del call - ho aspettato 15 minuti, senza aver risposta ! (cell: 3427454493)

Soluzione accettata
0 Kudos
Caro Davide,ho seguito le tue indicazioni, ma il link mi ha portato solo al cambio/aggiornamento della password di posta elettronica; mentre io ho cambiato anche la password del wi fi, che non riesco ad effettuare dall'applicativo Fitbit (nemmeno dallo smartphone); per cui la bilancia non riesce a connettersi alla rete wi fi: cosa fare?GrazieEdoardo
Soluzione accettata
0 Kudos

@Edo58, se trovi ancora difficoltà per sincronizzare la bilancia Aria, assicurati di aver configurato nuovamente il dispositivo, questo può essere di aiuto quando ci sono state delle modifiche alla rete. Se non dovesse ancora funzionare, ti raccomando di contattare nuovamente il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos