annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bilancia Aria: pesate per utenti senza email ne' account fitbit

Buongiorno,

ho acquistato già da qualche tempo la bilancia Aria. Ho creato il mio account fitbit e l'ho collegato alla bilancia. Ho invitato il mio compagno che si e' creato il suo account e vede le sue pesate. Ora mi chiedo questo: volevo utilizzarla anche per mio figlio; possibile che debba invitarlo via mail, creare un account fitbit per lui, utilizzare un indirizzo email (che non ha ancora)... ha 10 anni! Si certo, mi viene mostrato il suo peso come guest, ma non posso vedere la % di massa grassa e non mi vengono mostrate le sue iniziali (ma solo GUEST). Insomma, la mia domanda e' questa: come faccio per vedere tutto cio' che la bilancia puo' misurare (iniziali, peso e % massa grassa) per un bambino che non ha ne' account ne' email?

Grazie,

Margherita

Spoiler
 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@margie_68, per utilizzare la bilancia Aria essendo riconosciuto come un utente, è necessario avere un account Fitbit e quindi un indirizzo e-mail. Sarebbe solo possibile visualizzare il peso come Guest, ma non la percentuale di massa grassa se non c'è un account Fitbit disponibile. Puoi trovare più informazioni al riguardo qui. Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, vorrei capire una cosa, io ho un Fitbit Charge 2 (che uso solo io, ovviamente) e una bilancia Aria che, ovviamente, vorrei condividere con la famiglia. Come deve fare mio marito - che non ha alcun tracker fitbit a vedere oltre al peso anche la sua massa grassa? grazie di una risposta


 


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno @Malvo70 è un vero piacere averti nella Fitbit Community. 

 

In modo di poter ottenere il suo peso e massa grassa tuo marito dovrà creare un account di Fitbit per far si che i dati che si ottengano siano in base ai dati personali di tuo marito. Anche se non ha alcun tracker, lui può creare l'account e configurare la bilancia Aria al suo account e dopo vedere i risultati sul suo profilo > Impostazioni > fa clic su Aria. (Sulla PC.)

 

Spero ti sia d'aiuto!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Rodrigo... ero sicura ci fosse un sistema!!!
Buona giornata



In ottemperanza al Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali", le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate e sono esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di trasmetterlo al destinatario). Ogni trasmissione, inoltro, diffusione e riproduzione di queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario è proibita. Nel caso questa email fosse da Voi ricevuta per errore, vogliate avvertire il mittente al piu' presto a mezzo posta elettronica e distruggere il presente messaggio.

 

Moderator edit: Personal email information.

Soluzione accettata
0 Kudos

Figurati @Malvo70

 

Grazie!! Ti auguro anch'io una buona giornata!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos