annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurare bilancia diversa da Fitbit Aria

Ciao a tutti, se io ho una bilancia wifi che non è la Aria, posso in qualche modo configurarla con l'app fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @SunsetRunner.


Per quanto ne so puoi collegare solamente la bilancia Withings con il tuo Fitbit account oltre alla Fitbit Aria. Se hai la bilancia Withings segui questi passi per collegarla con Fitbit. Se hai una bilancia diversa fammi sapere per controllare se ce n'è un'altra compatibile con Fitbit.

 

Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,
riprendo questa discussione poichè ho preso un Fitbit Charge 3 e ho la bilancia Withings: non riesco a collegarle, o meglio, la guida dice di aggiungere l'account fitbit dall'app. Ora non compare nessuna voce Fitbit nell'applicazione di Health Mate, potreste gentilmente aiutarmi a capire? 
Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Anto493, benvenuto nel forum della Community. 

 

Grazie per la tua domanda; alcuni utenti hanno trovato difficoltà per collegare la bilancia Withings, perché ci sono state alcune difficoltà nel loro sistema nelle ultime settimane, nonostante, altri utenti hanno segnalato che ha già funzionato per loro e son riusciti a collegarla con l'account Fitbit. 

 

Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di utilizzare questa pagina per collegare la bilancia Withings.

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io sto avendo problemi a sincronzzare il mio account Wihitngs, ho rifatto al procedura più volte disconnettendo tutto ma continua a non funzionare correttamente

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community italiana @Br1-981

 

Grazie per aver confermato che hai già provato la procedura segnalata in precedenza per cercare una soluzione all'inconveniente di sincronizzazione. 

 

Se stessi ancora trovando le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare anche alla squadra di Supporto Withings per controllare se loro hanno sperimentato qualche difficoltà recentemente per connettersi con l'app Fitbit. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos