annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione Bilancia Aria

appena ritirata la mia aria nera... leggo le istruzioni...guardo le recensioni... mi avvio all istallazione... tutto bene fino al secondo step. sia da cellulare che da web... tutto bloccato bilancia non connessa. eppure all accensione e' connessa con il wifi di casa :((( mi peso... lei prova a collegarsi... ma dice niente segnale...eppure io sono collegatoin rete con il pc... distanze minime tra i componenti,,... potete darmi qualche indicazione? grazie anticipate... adesso provo con il reset...

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @PastryDino, benvenuto nel forum della Community. 

 

Stai ancora trovando questo inconveniente durante la configurazione? Ti compare qualche messaggio di errore specifico? 

 

Se non l'avessi già fatto, questi passi potrebbero esserti utili se ti compare ERR WIFI durante la configurazione. Assicurati anche di controllare che la configurazione del router sia corretta, ecco le informazioni: 

 

  • Impostazione frequenza 802.11b.
  • Sicurezza personale WEP/WPA/WPA2.
  • Configurazione automatica IP (DHCP), configurazione IP statico non supportata.

Il campo SSID e password deve contenere solo caratteri alfanumerici (ad esempio, A-Z, 0-9). In caso di problemi durante la connessione a una rete che usa caratteri speciali, modifica il nome della rete in modo da usare solo caratteri alfanumerici e riprova. 

 

Spero questi passi siano di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
ciao Davide, ho risolto tutti i problemi con un po di pazienza… adesso la bilancia si connette con il meizu via hotspot su wireless in automatico purche la trasmissione non sia criptata.
sinceramente non ricordo il numero di tentativi fatti e le varie procedure… sono andato a tentativi… grazie per la risposta e scusami nel ritardo ad informarti….spero che parteciperai alla rds venezia di venerdì… ti lascio il link… http://breakfast.it/mobile/venezia/ a presto

Inviata da Windows Mail
Soluzione accettata
0 Kudos

E' ottimo sapere che ti funziona correttamente, e grazie a te per l'aggiornamento @PastryDino

Corri e fai colazione! Mi piacerebbe tantissimo, ma adesso non mi trovo a venezia. Smiley Triste   Robot Triste

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

ciao davide... purtroppo ho bisogno di un tuo consiglio, la bilancia aria purtroppo non si accende piu... questo e successo dal cambio batterie...le vecchie erano esaurite dopo 5 mesi... comprata il 19 aprile 2017. intanto un paio di mesi fa fece anche un aggiornamento andato a buon fine. adesso non si accende piu... cosa mi consigli? ho provato altre batterie nuove in vari periodi e dopo i 10 minuti come dice help fitbit..... dopo due giorni di prove e speranze....ho sepolto la speranza... e mi resta un tuo parere.... ti ringrazio in anticipo. Dino

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @PastryDino, stai ancora trovando questo inconveniente con la bilancia? 

 

Certo, le batterie di Aria durano fino a 6 mesi, in condizioni di uso normale. Se hai già provato a rimuovere una delle batterie per 10 secondi e di reinserirla, e non è stato utile, potresti provare a pulire i contatti con un bastoncino di cotone imbevuto di alcol, e poi rimuovere nuovamente una delle 4 batterie per 10 secondi.  

 

Tienimi aggiornato se riesci a visualizzare qualcosa sul display. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos