annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit ARIA

Sono riuscita finalmente dopo una settimana a collegare ARIA con il router ma adesso quando provo a pesarmi mi dice STEP OFF e quando scendo mi da errore. Ho provato a togliere le batterie ma niente. Come risolvo il problema?

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @Monia e benvenuta al Community Fitbit! Smiley Felice

 

L'errore che hai descritto può essere causato dalla tua bilancia cercando di essere calibrata dopo essere stata spostata. Inoltre a togliere le batterie, puoi anche assicuratri che la bilancia sia su un posto con una superficie piana e dura e di essere in piedi senza muoverti sulla bilancia.

 

Se continui a vedere questo errore nello schermo della bilancia, ti racommando contattare il nostro supporto per informazione sulla garanzia del prodotto.

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille ma ho già contattato il supporto e proprio stamattina mi hanno consegnato la bilancia in sostituzione
Soluzione accettata
0 Kudos

@Monia ottimo!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

monia, come ti va adesso la bilancia? Una curiosita' se ti pesi ripetutamente, 3*4*5 volte di seguuito i risultati di peso e massa sono sempre gli stessi o variano ? e se variano lo fanno di molto ?

Soluzione accettata
0 Kudos