annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Aria e Massa grassa/magra

Buongiorno,

 

ho comparato la bilancia fitbit aria ho impostato tutto come da manuale, ma ho notato pur pesandomi sempre alla stessa ora e stessa condizioni una notevole differenza ad ogni pesata dei valori stimati.

 

mi sono insospettito e ho iniziato a pesarmi più volte simultaneamente, e infatti ad ogni tentativo il peso rimaneva identico ma le percentuali di massa grassa erano sempre diverse con notevole differenza tra la prima e l'ultima pesata.

avete consigli?

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

Pensa che a me invece succede che ad ogni pesata ripetuta in pochi secondi il risultato e' spesso diverso fino a quasi 1kg di differenza. Mentre la massa grassa ad ogni pesata risulta piu' o meno uguale.... Qualcosa non va e sinceramente non mi soddisfa la cosa.. La dovro' sostituire?

Soluzione accettata
0 Kudos

@GabC, regolarmente si c'è una differenza tra una pesata e l'altra, ci sono diverse ragioni per cui può esistere una differenza fra le misurazioni della bilancia Aria, prima di considerare altre possibilità, assicurati di aver controllato questo articolo sulla precisione della bilancia

 

Altri suggerimenti che possono aiutare con la precisione sono: 

 

1. Cerca di pesarti tutti giorni alla medesima ora. 
2. Cerca di pesarti appena ti sei svegliato. 
3. Cerca di pesarti 3 oppure 5 volte (in fila) per avere una pesatura corretta.

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos