annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immissione allenamento su one

RISOLTO

Buongiorno a tutti.

Uso regolarmente, durante le mie passeggiate all'aperto, la funzione "controlla il tuo allenamento". Grazie al GPS del mio cellulare queste passeggiate vengono regolarmente aggiunte al mio pannello di controllo e contribuiscono a farmi raggiungere il mio obiettivo di 5 a settimana.

 

Quando piove però uso il tapis roulant e, ovviamente, essendo all'interno e non muovendomi, il GPS non può essere usato.

 

Vorrei sapere se è possibile (ed eventualmente come fare) far comparire queste attività insieme a quelle svolte all'esterno col GPS, in modo da raggiungere ugualmente il mio obiettivo anche in caso di maltempo.

 

Grazie a chi mi risponderà

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Certamente si può fare!

Col tapis roulant ti sarà facile prendere nota della distanza percorsa, vai in attività → registra precedente → camminata o corsa → data e ora inizio + durata + distanza + calorie consumate → registra.

E il tuo allenamento è salvato. 😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Certamente si può fare!

Col tapis roulant ti sarà facile prendere nota della distanza percorsa, vai in attività → registra precedente → camminata o corsa → data e ora inizio + durata + distanza + calorie consumate → registra.

E il tuo allenamento è salvato. 😉

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille Antunea. Ha funzionato ed è semplicissimo!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Bene! Smiley Molto-felice

Soluzione accettata
0 Kudos

Corretto @gliv60 @Antunea brava! Buon lavoro Smiley Molto-felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos