annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a configurare la bilanca Aria

Buonasera, Ho acquistato FitBit Aria da eprice, non riesco a configirare il prodotto.

Ho seguito tutti i suggerimenti , visto tutorial eseguito alla lettera i passaggi che vengono indicati nel postro portale e vostri video su youtube.

L'errore si vedrfica al momento della conferma della configurazione nel punto 4!!

Vorrei risolvere il problema, ma e' possibile che il prodotto da me acquistato sia uscito difettoso o il corriere nel trasporto ha danneggiato l'oggetto compromettendo il corretto funzionamento!

 

ringrazio chiunque riuscira' ad aiutarmi!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

@Configurazione È ottimo vederti in giro nella Community italiana. Grazie per provare a risolvere il problema di configurazione della tua bilancia Aria prima di contattarci. Per aiutarti in questa situazione prima di controllare che il prodotto non sia stato danneggiato mi piacerebbe sapere quanto segue:

 

- Stai cercando di configurare la tua bilancia con il Metodo basato su web o con il Client software

Quale errore stai trovando nel punto 4? Se puoi condividi un'immagine del tuo schermo 

- Vorresti configurare la tua bilancia con il tuo computer o con un telefono? Se stai usando un cellulare controlla che sia presente nell'elenco dei dispositivi mobili.

 

In attesa della tua risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

io ho avuto il tuo stesso problema. Ho seguito il tutorial passo passo ma nulla. Il router Wifi è impostato in protocollo 800.11b.
Analizzando meglio, ho notato che si tratta di un problema di timing sull'ultimo passo.
Cerco di spiegarmi meglio: quando la bilancia attua il link sulla rete domestica, rimane connessa per breve tempo, dopo di che va in standby (non la vedo più come dispositivo attivo sul router wifi). Se il dispositivo con cui stai facendo la configurazione (computer o smartphone) non passa in quel lasso di tempo sulla wifi di casa, allora non avviene l'handshake tra bilancia e dispositivo. Io ho risolto cercando di velocizzare questo passo. Appena scelgo la wifi con cui associare la bilancia, disconnetto il dispositivo dalla wifi della bilancia e lo riconnetto alla rete di casa. Appena sul display della bilancia appare "linked" clicco sul dispositivo "sono collegato".
Spero di esserti stato d'aiuto. 

Soluzione accettata
0 Kudos