annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Peso non visibile fra amici

Da qualche tempo ho acquistato la bilancia Aria. Come utenti con profilo ci siamo io e il mio compagno, veniamo perfettamente riconosciuti e pesati dalla bilancia. Siamo amici nella community e non abbiamo altri amici. Nonostante entrambi, come impostazioni della privacy, abbiamo messo il check su tutti i nostri dati (peso compreso) visibili agli amici, nel pannello via web Impostazioni-> Dispositivi -> bilancia Aria -> tab "Misure", io vedo le sue pesate come "NASCOSTO" (sia Peso che grasso corporeo), e lui vede le mie come nascoste. Come possiamo rendere visibili i valori delle nostre pesate, fra di noi?

Grazie,

Margherita

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

@margie_68, probabilmente sei già riuscita a risolvere, ma vorrei questa semplice procedura che mi ha aiutato a risolvere. 

 

Nelle tue impostazioni della privacy prova a rimuovere il check mark che hai menzionato, poi sincronizza il tuo dispositivo Fitbit (la bilancia Aria) per salvare le modifiche e metti nuovamente il check mark in queste opzioni. Questo potrebbe aiutare a riavviare le impostazioni dell'account. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho avuto lo stesso problema, ma non sono riuscito a risolvere, ho contattato in assistenza ma ho avuto risposte superficiali tramite mail,quindi chiedo qui.

 

Se sposto su "Guest" esce il peso, se sposto sul nome dell'utente mi nasconde peso e %massa grassa , ha funzionato fino a qualche settimana fa.

 

Ricontattate al più presto, uso per lavoro.

Cordiali saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community italiana @Genny04, hai provato già a modificare le tue impostazioni della privacy come menzionato prima?

 

Assicurati che anche l'altra persona abbia modificato queste impostazioni. Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Provato di tutto , una volta mi usciva adesso all'improvviso non esce più , ma solo all'account del mio amico compaiono le percentuali , adesso mi sono visibili solo le mie e non quelle degli altri

Soluzione accettata
0 Kudos

@Genny04, se sei solo tu che tu non riesci a visualizzare i dati del tuo amico, è possibile che lui non abbia ancora modificato le sue impostazioni della privacy che ti avevo menzionato. 

 

Se lui ha già modificato queste impostazioni, può eseguire la procedura che ho menzionato prima di attivare e disattivare l'autorizzazione per far visibile la sua informazione. Se trovi ancora difficoltà, si ti raccomando di contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
La privacy ho fatto mettere la spunta "Tutti" su ogni descrizione , dove attivo/disattivo l'autorizzazione per le informazioni ?
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho risolto. Il mio problema era fra me e il mio compagno che condividiamo la stessa bilancia. Ora abbiamo trovato che in Impostazioni, Dispositivi, Aria -> Pannello delle misure, dove si vedono le varie pesate, sotto la sezione "Invita persone" c'e' una scritta: "Consenti alle persone connesse a questa bilancia di visualizzare i miei dati Aria:". Bisogna scegliere "Condividi dati" dal menu' a tendina, e immediatamente il problema e' risolto.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @margie_68! grazie per condividere queste informazioni nella Community. Smiley Felice

@Genny04, prova ad attivare questa option "Consenti dati" che menzionato @margie_68, questo dovrebbe risolvere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

"Guest" continua a non farmi vedere la percentuale di massa grassa, mentre tra amici e tornato come pirma.

Soluzione accettata
0 Kudos

IMG_7750.PNG

 

 "Guest" continua a non comparire .

Soluzione accettata
0 Kudos