annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilevatore ONE smarrito!!

Avrei avuto piacere di iniziare la mia attività come utente del forum in maniera totalmente diversa condividendo le mie esperienze e le mie impressioni sul rilevatore che stavo utilizzando fino a qualche giorno fa...

Si proprio cosi...stavo utlizzando...perche' non so dove, non so come però ho smarrito il mio rilevatore ONE che utilizzavo, seppur nelle sue funzioni piu limitate rispetto ai "fratelli maggiori" Surge e ChargeHR che abbiamo in famiglia, in maniere piu che assidua traendone benefici e giovamenti per la mia assidue attività che si articola tra palestra, camminata e bicicletta.

 

Ovviamente mi sono rivolta all'assistenza Fitbit cercando, oltre che aiuto o supporto, anche consolazione dato che era stato un regalo di un familiare, e quindi oltre al danno labeffa per qualcoda che aveva un valore piu affettivo che economico.

 

Non mi aspettavo che l'assistenza fosse cosi categorica e che mi chiudesse le porte in faccia in maniera brutale dicendo che non poteva fare nulla per me...personalmente posso raccontare questa storia che mi ha fatto rimanere letteralmente a bocca aperta quando ho accompagnato una mia amica presso l'Apple Store di Bologna a chiedere info per una riparazione di un bracciale fitness Jawbone rotto per incuria e maldestrezza della mia stessa amica.

Ebbene l'epilogo della storia è stato che anziche salutarla accompagnandola con un sontuso "chi rompe paga e cocci sono suoi..." le hanno cambiato il bracciale (con un modello piu recente) ed in piu le hanno omaggiato 30€ di contenuti digitali fruibili da AppStore.

 

Probabilmente Jawbone ha (ancora) voglia di tenersi stressti gli utenti e Fitbit no?

 

La mia impressione è stata questa considerando il trattamento ricevuto e la scarsa inclinazione alla risoluzione dei problemi che ho notato in generale non esser pochi.

 

Forse è il caso di guardare altrove a chi oltre ad un oggetto ti "vende" anche assistenza?

 

Forse si...ma spero di sbagliarmi.

 

Un caro saluto a tutti gli utenti della community, anche se non so a cosa serva farne parte....

 

Grazie, Anna

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2
Mi permetto di risponderle senza essere preso in causa, in quanto mi sembra che lei paragoni una sostituzione di oggetto rotto/difettoso con un cambio per smarrimento.. Nessuna azienda, a meno che non sia stata stipulata una polizza furto/smarrimento, rispedisce sostitutivi in questi casi. Se la sua amica andava allo store dicendo di aver perso il jawbone, sicuramente non avrebbe avuto lo stesso trattamento, in quanto non sta portando un oggetto difettoso in sostituzione.
Per finire non voglio assolutamente difendere fitbit, ma semplicemente far presente che uno smarrimento e una sostituzione sono due cose totalmente diverse dal punto di vista legislativo e che chiunque si potrebbe approfittare di una azienda che rimanda prodotti smarriti. Ci sarebbe un mercato nero di prodotti dovuto ai furbi che rivendono il loro acquisto in rete e poi scrivono all'azienda per farselo rimandare perché lo hanno smarrito.. Non sense

Saluti e buna giornata
Soluzione accettata

Ciao @ninnilla81 @Fil88 benvenuti nella Community. Purtroppo alla Community non possiamo far niente.. Hai ragione @Fil88 la sostituzione per diffetto e lo smarrimento del rilevatore sono due cose diverse, che meglio se contatti al supporto clienti per vedere come possono assisterti @ninnilla81

Buona fortuna! Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos