annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bilancia Aria mostra Sensing - Step ON

Ciao e da un paio di giorni che la mia bilancia Fitbit ARIA quando salgo si accende

hi:) - poi si continuano ad alternare le scritte SENSING e STEP ON in continuazione, all infinito

senza piu fornire indicazione del peso

 

qualcuno sa aiutarmi ???

 

grazie

 

Alby72

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Salve @Alby72, grazie per visitare la Community Fitbit.

 

D'accordo con la tua informazione sembra che la tua bilancia Aria sta cercando di essere calibrata dopo essere stata spostata. Per risolvere il problema ti raccomando di seguire queste istruzioni:

 

1. Rimuovi le batterie per almeno 10 secondi e reinserile di nuovo.
2. Assicurati che la bilancia sia su un posto con una superficie piana e dura come piastrelle o pavimento in legno.
3. Assicurati di essere in piedi senza muoverti sulla bilancia.

 

Spero questo sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho esattamente lo stesso problema con la mia bilancia FitBit Aria:

da ieri invece del normale funzionamento solito, appena vi salgo nel display appare "HI :)" e poi inizia un loop infinto di "SENSING - STEP ON" anche se sono sopra e ben fermo.

Ho già provato diverse volte a togliere le batterie per ben piu' di 10 secondi e reinserirle, cosi' come a spostare il piano di appoggio (che è sempre cmq un pavimento a piastrelle o legno), ma non è purtroppo servito.

Grazie per ogni indicazione utile a risolvere!

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Romeus Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Visto che hai già eseguito i passi elencati sopra senza fortuna ti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Controlla la tua posta elettronica nei seguenti giorni per ulteriore assistenza.

 

Ti auguro una buon fine settimana.

 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos