annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

fitbit aria

Buongiorno, ho cambiato la pwd del mio router ed ora il collegamento con la rete non mi funziona più.

Ho provato sia la configurazione via web che quella col sw dedicato ma alla fine ottengo sempre un errore di connessione. Ho provato anche il reset hw tenendo premuto il pin sul fondo per qualche secondo ma la rete non la perde (volevo ripartire ex novo). Ho inviato il log del tentativo di configurazione all'assistenza FITBIT ma è rimbalzato.

Avete idea di cos'altro io possa tentare?

Acquisto fatto con Amazon e non saprei come utilizzare la garanzia in questo caso.

Grazie in anticipo per eventuale risposte.

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@marilom, quando realizzi qualsiasi modifica sulla rete WI-FI è necessario impostare la bilancia di nuovo con uno dei metodi che hai menzionato. Prima di considerare altre possibilità, fammi sapere se riesci a visualizzare un messaggio di errore specifico nella tua bilancia Aria? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
joining wifi error. Allego report errore, immagino possa aiutare...
Soluzione accettata

@marilom, assicurati che la nuova password inserita non sia maggiore ai 31 caratteri e controlla le informazioni in questo articolo riguardo questo errore che stai riscontrando. Fammi sapere se continui a trovare los stesso inconveniente. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

DavideFitbit ha scritto:

...assicurati che la nuova password inserita non sia maggiore ai 31 caratteri...


Ciao, sto pensando di comprare Aria.

 

Davvero supporta solo 802.11b e c'è un limite sulla lunghezza della password di rete? Smiley frustrato

 

Preferirei non dover mettere mano al router...

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community Fitbit @agnul, certo, l'impostazione di frequenza deve essere 802.11b, qui puoi trovare quali impostazioni del router sono necessarie per il funzionamento della bilancia Aria. 

 

Effettivamente la password di rete non deve superare i 31 caratteri. Se facesti qualche modifica sulla rete o il router, devi anche impostare di nuovo la bilancia Aria con il tuo account Fitbit per evitare errori di connessione.  Fammi sapere se avessi altre domande. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos