annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

massa grassa non realistica

Pratico palestra da molti anni, sono alto 165 x 80 kg con una evidente massa muscolare ed addominali visibili eppure la bilancia sembra che calcoli la percentuale di massa grassa basandosi solo sul rapporto altezza peso senza nessuna misurazione impedenziometrica perche mi restituisce da mesi sempre un valore attorno al 28% assolutamente non realistico...
Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

@luca67 benvenuto alla Fitbit Community! Ti stai pesando con i piedi scalzi? Ti consiglio leggere questo articolo que parla su quanto è precisa Aria.

Saluti

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Certamente mi peso a piedi scalzi (in realta mi peso proprio nudo), la bilancia poggia sul parquet e non viene spostata, semplicemente ci salgo sopra e si accende.

Soluzione accettata
0 Kudos

@luca67 Figurati. Quindi meglio di contattare il supporto per ulteriori tentativi. Tienimi informato come hai risolto Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho anche io lo stesso problema. Mi alleno 5 volte a settimana da anni e ho un aspetto muscoloso e atletico, di certo non sono obeso eppure la bilancia indica il 38% di massa grassa. Come si può risolvere il problema? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io purtroppo ci ho rinunciato non avendo avuto risposte soddisfacenti... la percentuale di massa grassa calcolata non è evidentemente attendibile

Soluzione accettata

Grazie per la risposta


luca67 ha scritto:

Io purtroppo ci ho rinunciato non avendo avuto risposte soddisfacenti... la percentuale di massa grassa calcolata non è evidentemente attendibile


Grazie per la risposta

Soluzione accettata
0 Kudos