annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento da Fitbit Pay a Google wallet - errore durante la connessione a Sense 2

RISOLTO

ciao, 

da quando Fitbit pay è diventato google wallet non riesco più ad effettuare i pagamenti contactless. Dall' applicazione Fitbit entro nel mio profilo e vado su google wallet , mi appare la schermata che dice Accedi in modo sicuro a tutto quello che ti server ogni giorno etc etc e clicco su continua. subito dopo mi esce il seguente errore: Si è Verificato un problema Errore durante la connesisone a Sense 2 . Assicurati che il dispositivo sia nelle vicinanze. 

Ovviamente il sense 2 è vicino al telefono, ho provato sia disinstallare e reinstallare l' applicazione, sia  a ripristinare ai dati di fabbrica  il sense 2 ma il problema rimane sempre lo stesso. In più segnalo che dallo smartwatch se clicco su fitbitpay mi dice : Configura wallet Vai all' app mobile per configuarre i pagamaneti e clicco su Apri , poi sull' app mobile si apre google wallet e subito dopo mi restituisce l' errore indicato sopra. 

Non è un problema di carte perchè fin quando c'era fitbitpay ha funzionato tutto perfettamente, in ogni caso non passando per l' app di fitbit ho configurato correttamente le mie carte su google wallet, per cui ripeto non è un problema di carte o banche.

 

Per favore non rispondetemi di fare tutte queste prove perchè già ho fatto tutto, ho addirittura ripristinato lo smartwatch e disinstallato l' app.

 

  1. Aver eseguito tutti i passaggi elencati qui per configurare correttamente la tua carta di credito. 
  2. Controllare che la carta di credito sia compatibile per effettuare pagamenti contactless.
  3. Prova a rimuovere e aggiungere nuovamente la tua carta di credito tramite Google Wallet. 
  4. Configura il tuo Sense 2 come un nuovo dispositivo nel tuo account e controlla se ricevi ancora lo stesso messaggio. 
  • Prova a uscire dall'app Fitbit.
  • Svuotare Cache per l'app Fitbit nelle impostazioni del telefono, Impostazioni > App > App Fitbit > Memoria > Svuotare Cache (le istruzioni possono variare in base al telefono che stai utilizzando). 
  • Riavvia il tuo telefono.
  • Accedi nuovamente all'app Fitbit. 

 

heymate_0-1676549257938.png

 

Grazie mille. inattesa di riscontro

saluti

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
20 RISPOSTE 20

ci sono aggiornamenti? volete farci sapere qualcosa? è il modo di trattare così i vostri clienti ?! 

Soluzione accettata
0 Kudos