annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calcolo delle calorie sbagliate durante le sessioni

Il calcolo delle calorie durante la registrazione delle sessioni non va assolutamente bene….non corrispondono ad altri riscontri. Qualcuno ha lo stesso mio problema?…. Inoltre durante le sessioni non registra costantemente i battiti del cuore….🤔🤔

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Bentornata alla community @Zebra59  

Grazie per la tua segnalazione riguardo all'inconveniente con la precisione delle calorie bruciate.

Bruciamo sempre calorie anche quando non facciamo nessuna attività e siamo sedentari (Metabolismo Basale). Il numero di calorie bruciate del metabolismo basale non dipende completamente dall'uso del dispositivo, si basa nelle impostazioni personali del tuo account. 

Potresti per cortesia controllare se tutti dati personali nelle impostazioni dell'account sono corretti ed aggiornati (altezza, peso, sesso, età)? Anch'io ho trovato un inconveniente simile poco fa ed effettivamente avevo messo il peso sbagliato. Fammi anche sapere se ti è successo solo negli ultimi giorni o se hai trovato sempre lo stesso comportamento. 

Inoltre alle impostazioni personali (e riguardo anche all precisione dei passi), prova a riavviare il tuo orologio  seguendo i passi elencati qui e prova anche ad aggiornare la lunghezza del passo

Se il tuo dispositivo non registra correttamente il battito cardiaco, ti prego di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco, esso è stato utile ad altre persone che hanno sperimentato le stesse difficoltà. Anch'io avevo un battito cardiaco elevato ed effettivamente mi sono anche preoccupato, ma sono riuscito a risolvere cambiando la posizione.  

Nonostante i passi segnalati in precedenza possano esserti utili, se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a riavviare il dispositivo Fitbit e controlla se il battito cardiaco viene rilevato correttamente. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve. Grazie per la risposta. L’ho letta e ho cercato di seguire tutti i consigli, anche se alcune cose avevo provato a farle da sola. Comunque seguendo tutti i consigli spero di riuscire a risolvere questa problematica, riscontrata sinceramente da un po’ di tempo….🤞🤞😊… intanto grazie
Manuela
Soluzione accettata

Salve, @Zebra59 Grazie mille per farci sapere che eseguirai i passaggi suggeriti.

Sono positivo questi passaggi ti hanno aiutato, puoi anche controllare la nostra pagina supporto se hai qualche altra domando.

Buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos