in data
12-09-2023
16:04
- data ultima modifica
12-10-2023
19:36
autore
CrisVillaFitbit
in data
12-09-2023
16:04
- data ultima modifica
12-10-2023
19:36
autore
CrisVillaFitbit
Ciao a tutti.
Ho preso il sense2 per poter aiutare mio padre a fare dei tracciati ecg in autonomia.
So benissimo che il tracciato puo' essere prodotto in pdf e condiviso ma mio padre non e' incline alla tecnologia quindi mi chiedevo se esisteva una qualsiasi modo per poter accedere direttamente al suo account e poter prelevare il dato da me. Se fosse stato ancora possibile creare un unico account fitbit forse avrei potuto farlo, ma adesso gli account sono tutti stati migrati a google..
Mi chiedevo se per caso qualcusa aveva avuto qualche esperienza ad esempio usando il profilo family di google (pensavo di registrare mio padre come se fosse mio figlio ...gia'...per poter poi accedere direttamente con il suo account via app)
Ringrazio chiunque possa darmi un suggerimento a riguardo.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 12-10-2023 19:36
in data 12-10-2023 19:36
Salve, @dozpav Benvenuto nella Fitbit Community!
Comprendo e grazie per farmi sapere questa situazione riguardo ai dati ECG di tuo padre sul Sense 2.
In questo punto, come tuo padre adesso ha già un account che non è di bambino, non sarà possibile aggiungerlo ad un family account come se fosse un tuo figlio, anche, ti raccomando di non utilizzare questa funzione se non hai un bambino.
Riguardo a come scaricare i dati, soltanto tuo padre potrà farlo, puoi aiutarlo a come farlo eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, qua ci sono i passaggi espiegati di una maniera facile e può farlo senza fretta.
Grazi per la comprensione e sforzo!