annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contavasche Sense 2

Ma non c'è la possibilità di vedere in tempo reale le vasche fatte?

Cioè se voglio fare 50 vasche come lo so quando le ho finite?

Diversamente, lo trovo del tutto inutile questo orologio, l'ho comprato solo per utilizzarlo in piscina..

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @ita_alex. Bel vederti partecipando nella community.

Grazie per condividere la domanda sul tuo dispositivo.

Inserisci la lunghezza della piscina in metri o iarde prima di iniziare l'allenamento. Ricorda di aggiornare la lunghezza della piscina se utilizzi una piscina di dimensioni diverse.

Per modificare l'unità di misura utilizzata per la lunghezza della piscina, vedi Come si cambiano le unità di misura nel mio account Fitbit?

Il tuo Sense 2 fa un rilevamento automatico: vasche, durata, distanza e ritmo. Invece nell'app di allenamento puoi vedere soltanto la durata. 

Premi il pulsante una volta per disattivare il blocco in acqua. Per ulteriori informazioni, vedi Posso indossare il mio dispositivo Fitbit per nuotare o sotto la doccia?

Per modificare l'unita' di misura utilizzata per la lunghezza della piscina:

1. Sul tuo dispositivo, apri l'app Allenamento > Nuoto.

2. Scorri il dito in alto e tocca Lunghezza piscina.

Soluzione accettata
0 Kudos

Io capisco la difficoltà di comprensione del testo italiano, ma avevo chiesto un altra cosa: perché il sense 2 non visualizza in tempo reale le vasche eseguite?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per tornare alla community @ita_alex.

Ti ringrazio per condividere il tuo feedback su questo inconveniente.

Ci tengo a dirti che questa funzionalità specifica non è stata implementata nel sistema Versa 4. Puoi contare le vasche eseguite in piscina solo nell'app, al termine dell'esercizio.

Per favore, pubblica questo suggerimento nella sezione Feedback sul prodotto della community, poiché gli sviluppatori visitano regolarmente questa posizione per implementare idee future sui dispositivi secondo il numero di voti ottenuti dalle idee e della loro fattibilità di esecuzione.

Soluzione accettata
0 Kudos