annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per configurare notifica ritmo irregolare su Sense 2

Buongiorno, ho acquistato un fitbit sense 2 e aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile. Tutte le configurazioni sono andate a buon fine eccetto quella di notifica ritmo irregolare. Se clicco sul tile per iniziarla, si blocca l'applicazione e devo forzare l'uscita per poterla usate nuovamente. Il telefono è un oneplus 5t 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Salve, @Bauhaus Benvenuto nella Fitbit Community.

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo alla configurazione delle notifiche ritmo irregolare sul tuo Sense 2.

Ho controllato sul sistema e visto che hai contattato il nostro team supporto riguardo a questa situazione, ti raccomando di aspettare mentre ricevi una risposta.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, sul mio dispositivo DOOGEE S40 ho lo stesso problema. come posso fare per risolvere?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, @Bepin52 Benvenuto nella Fitbit Community.

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo alla notifica di ritmo irregolare. 

Fitbit può analizzare i dati del ritmo cardiaco per la fibrillazione atriale solo quando sei fermo. Indossa il tuo prodotto da polso, in particolare per andare a dormire e sincronizza più spesso i tuoi dati per ricercare segni di fibrillazione atriale. Inviamo una notifica solo se vediamo segni di un ritmo irregolare in più letture, il che significa che potresti non ricevere notifiche di ritmo irregolare se non riusciamo a raccogliere dati sufficienti ogni giorno.

Per ulteriore informazioni di monitoraggio del battito cardiaco, vedi Quali fattori possono influenzare la lettura del battito cardiaco sul mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos