annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diritto di reso, come funziona?

Ciao, sono davvero stufo, questo apparecchio è totalmente al di sotto delle aspettative.

Oramai sono passati 16 gg dalla ricezione e non ho più diritto di recesso.

Qui però parla di diritto di reso:

https://www.fitbit.com/global/it/legal/terms-of-sale#:~:text=In%20alternativa%2C%20%C3%A8%20possibil....

Come funziona? Chi posso contattare per chiedere supporto?

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao reso possibile solo entro i 14gg. Ora non puoi più fare nulla. Termine temporale per tutte le vendite per corrispondenza.

Unica soluzione chiedere la sostituzione del dispositivo magari difettoso. Rivolgiti al centro assistenza.

Soluzione accettata
0 Kudos

Non è vero, sono riuscito a chiedere il rimborso, il limite per questo tipo di azione è di 45 gg, si riservano la possibilità di non rendere la somma totale.

Al momento il pacco è in viaggio, mi hanno anche dato l'etichetta pre-pagata per la spedizione. 

Soluzione accettata

Grazie buono a sapresi.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio per il feedback che hai condiviso riguardo al funzionamento dell'orologio Sense 2, @gianiaz. Mi dispiace sapere che hai trovato degli inconvenienti.

Proprio come hai segnalato in precedenza, è possibile chiedere il reso entro 45 gg d'accordo alla politica sui resi. Grazie per aver confermato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti e che ti hanno fornito assistenza. 

Grazie nuovamente per il tuo feedback e per aver condiviso la tua esperienza. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, cortesemente, potresti postare una sorta di modello utilizzato per il reso? Grazie mille.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho solo scritto al supporto italiano dicendo che volevo avvalermi della possibilità di rendere il prodotto in quanto nel periodo di 45 gg.

Il prodotto era ben confezionato e in condizioni perfette, mi è stata resa l'intera somma. 

Soluzione accettata

Grazie mille. Proverò anche io.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @IkiM. Benvenuta alla community.

Grazie per fornire la domanda riguardo il reso.

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. Ti prego per favore di controllare la tua inbox. 

Soluzione accettata
0 Kudos