annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display Sense 2 colorato in modo anomalo

RISOLTO

Ciao a tutti e grazie per il supporto. Da qualche giorno il display del mio Sense 2 ha assunto una colorazione anomala nella parte centrale, colore rosa/viola ed ha iniziato a presentarsi una sorta di effetto "ghost" ossia si vede in sottofondo l'ombra di altri quadranti e scritte. È successo ancora, come è possibile rimediare? Purtroppo questo compromette la leggibilità oltre che l'estetica del dispositivo. Grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie a te per la risposta @ilobo e per aver fatto il riavvio sul tuo dispositivo.

Per favore, cambia il quadrante come indicato in questo articolo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Bentornato alla community @ilobo.

Grazie per fornire l'inconveniente che hai col tuo Sense 2. 

Ti suggerisco per favore di fare un riavvio al dispositivo con i passaggi suggeriti in questo articolo.

Soluzione accettata

Ti ringrazio. Ho provato quanto indicato, purtroppo il problema permane identico.

Ci sono altre soluzioni disponibili?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie a te per la risposta @ilobo e per aver fatto il riavvio sul tuo dispositivo.

Per favore, cambia il quadrante come indicato in questo articolo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il suggerimento. Solitamente non utilizzo li stesso quadrante per molto tempo, li vario settimanalmente. Ho provato come suggerito a cambiare di nuovo quadrante, utilizzandone uno diverso mai usato. Accade che pochi giorni dopo sembra rimanga l'alone del nuovo quadrante, sovrapposto oramai ai segni lasciati da tutti i vecchi quadranti...

Soluzione accettata
0 Kudos

@ilobo grazie per la risposta, bentornato alla community.

Siccome hai già provato a fare tutti i passaggi suggeriti prima, e non riesci a trovare una soluzione, ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica e lo spam.

Soluzione accettata