annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display nel mio Sense 2 si spegne durante sveglia e chiamate

RISOLTO

Buongiorno a tutti. Ho acquistato da circa 1 mese il fitbit sense 2. 

Ho notato però che sia durante la ricezione delle chiamate che durante l'attivazione della sveglia il display non mi da modo di interagire comodamente ma inizia a lampeggiare non consentendomi di premere i pulsanti se non dopo svariati tentativi

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Sergio_Pelle. Benvenuto nella Fitbit Community.

Grazie per condividere i dettagli riguardo il tuo Sense 2.

Se il tuo schermo non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire i passaggi elencati qui sotto: 

  1. Prova a riavviare nuovamente il tuo dispositivo Fitbit. 
  2. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vedere qualcosa sullo schermo. 

Su quello che hai controllato riguardo a i passi, tieni in considerazione che è possibile avere alcuni passi extra poiché l'orologio cerca di darti credito per tutti i movimenti durante la giornata, ma il conteggio dovrebbe essere normale anche con questi passi extra. I dispositivi Fitbit si avvalgono di un algoritmo ottimizzato per il conteggio dei passi. L'algoritmo è concepito per ricercare intensità e schemi di movimento che sono più indicativi di persone che camminano e corrono.

Quando lavori alla scrivania, cucini o esegui altre attività muovendo le braccia, un dispositivo sul polso potrebbe conteggiare dei passi. Quando esegui attività che implicano il movimento delle braccia, come lavorare o cucinare, spesso fai qualche passo tra un periodo sedentario e l'altro, il dispositivo potrebbe conteggiare questi passi extra. Per la maggior parte degli utenti, il numero di passi extra aggiunti dal movimento delle braccia non è significativo quando messo a confronto con le statistiche generali. 

Per migliorare la precisione in generale, regolarmente si raccomanda di:

Sono lieto @_Carmen_ di sapere che sei riuscita a risolvere l'inconveniente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuta sulla Fitbit community @_Carmen_.

 

Grazie per il dettagli sul tuo Sense 2.

 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta. Controlla per favore la tua posta elettronica. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, potresti condividere la soluzione? Grazie!

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Sergio. Purtroppo non ho la soluzione. L'assistenza mi ha dato alcune indicazioni (utilizzo del quadrante ottimizzato e riavvio del dispositivo) ma senza successo Ho effettuato un reset di fabbrica che sembrava aver risolto ma dopo poco il problema si è ripresentato. A quel punto mi è stato sostituito il dispositivo acquistato ad aprile ed è arrivato oggi. Sto configurando il tutto per cui saprò con il tempo se non avrò problemi.
Prova con un reset magari sei più fortunato di me

Soluzione accettata

Grazie Carmen! Molto gentile. Oggi ne ho scoperta una nuova: sono stato ad una rappresentazione teatrale ed ho notato che applaudendo con un certo vigore il Sense 2 incrementa il numero dei passi.....mah!

Per avere la sostituzione come hai fatto?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

In realtà hanno fatto tutto loro mandandomi un link dopo i tentativi infruttuosi.

Ma in base alla mia esperienza, che magari aggiornerò, ti consiglio di provare con il reset

Per l'incremento dei passi lo faceva anche il mio mi band 4

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Sergio_Pelle. Benvenuto nella Fitbit Community.

Grazie per condividere i dettagli riguardo il tuo Sense 2.

Se il tuo schermo non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire i passaggi elencati qui sotto: 

  1. Prova a riavviare nuovamente il tuo dispositivo Fitbit. 
  2. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vedere qualcosa sullo schermo. 

Su quello che hai controllato riguardo a i passi, tieni in considerazione che è possibile avere alcuni passi extra poiché l'orologio cerca di darti credito per tutti i movimenti durante la giornata, ma il conteggio dovrebbe essere normale anche con questi passi extra. I dispositivi Fitbit si avvalgono di un algoritmo ottimizzato per il conteggio dei passi. L'algoritmo è concepito per ricercare intensità e schemi di movimento che sono più indicativi di persone che camminano e corrono.

Quando lavori alla scrivania, cucini o esegui altre attività muovendo le braccia, un dispositivo sul polso potrebbe conteggiare dei passi. Quando esegui attività che implicano il movimento delle braccia, come lavorare o cucinare, spesso fai qualche passo tra un periodo sedentario e l'altro, il dispositivo potrebbe conteggiare questi passi extra. Per la maggior parte degli utenti, il numero di passi extra aggiunti dal movimento delle braccia non è significativo quando messo a confronto con le statistiche generali. 

Per migliorare la precisione in generale, regolarmente si raccomanda di:

Sono lieto @_Carmen_ di sapere che sei riuscita a risolvere l'inconveniente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ManuFitbit

Io purtroppo ad oggi non ho risolto nulla.

Il sense 2 acquistato da me, da i problemi che ho evidenziato con il display, con gli allenamenti che si interrompono (a mio avviso problematica legata al bluetooth perché a volte si interrompe anche l'EDA SCAN e il battito non compare sul display) ma wallet funziona

La prima sostituzione presentava il display con un alone impossibile da eliminare e con wallet non funzionante.

La seconda sostituzione presenta ancora wallet non funzionante per cui al momento non lo utilizzo.

In più la pagina del mio account non carica da quasi un mese in nessun pc.....direi in concomitanza con il reset di fabbrica, e se elimino l'account non posso ricaricare i miei dati esportati (cosa folle) perdendo due mesi di statistiche.

L'assistenza non ha alcuna tempistica per tutto ciò che ho evidenziato e la cosa è molto frustrante 

Direi che non è stato l'acquisto migliore

Soluzione accettata
0 Kudos