in data
04-24-2025
12:12
- data ultima modifica
04-25-2025
00:05
autore
CrisVillaFitbit
in data
04-24-2025
12:12
- data ultima modifica
04-25-2025
00:05
autore
CrisVillaFitbit
Dopo l'aggiornamento che ci avete fatto fare, la durata della batteria del mio Sense è sempre più bassa; è vero che lo avevate anche dichiarato, ma ora non dura più di 8/10 ore. Ieri sera ho terminato la carica al 100% verso le 23.30 e questa mattina alle 11.30 circa si è spento. La stessa cosa ieri mattina durante l'allenamento di nuoto, caricato la sera prima e alle 8:45 era spento. Dopo il passaggio a Google la qualità delle risposte è sensibilmente scaduta (o non le date o sono lacunose), avete eliminato il pannello da PC, più volte ho scritto che non si riesce a mettere la virgola nell'inserimento dei prodotti alimentari senza avere mai una risposta ed ora avete fatto fare questo aggiornamento creando questo grosso problema di autonomia della batteria. Sono iscritto dal 2017 con abbonameto Premium ma ora che mi costringete a sostituirlo, certamente acquisterò orologio di altra marca concorrente.
Cordiali saluti
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
in data 04-25-2025 00:15
in data 04-25-2025 00:15
Bentornato nella Fitbit Community, @Iron47.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo alla batteria del tuo Sense 2.
Il tempo di funzionamento del tuo dispositivo Fitbit con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni. Perciò ti prego gentilmente di controllare i suggerimenti nel nostro articolo di supporto Posso migliorare la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit? per disattivare le funzioni non necessarie quando si desidera ottimizzare la durata della batteria.
Ci sono dei casi in cui il caricamento dei dispositivi veniva eseguito in maniera non corretta, per questo consulti l'articolo di supporto Come si carica il mio dispositivo Fitbit?
Anche, accedi all'app Fitbit, vai alla sezione Sonno, accedi alle impostazioni (icona dell'ingranaggio) e controlla se la funzione di "Rilevamento russamento e rumore" e disattivata.
in data 04-26-2025 19:13
in data 04-26-2025 19:13
Grazie CrisVilla della risposta, ma la stessa non è esauriente, è come al solito preconfezionata e non risolve il problema della dutata della batteria che al momento è di circa 8 ore; le Vs. notifiche di ricaricare Sense 2 sono ora giornaliere. Come avevo indicato è dal 2017 che sono con Voi ed ho adoperato diversi orologi, per cui so ormai districarmi tra le varie funzioni (con Ionic si doveva per esempio scollegare il GPS) e questo problema della scarsa autonomia è successo senza che io cambiassi i parametri già impostati da anni e non ho praticato nessuna attività diversa che non sia la solita. Il problema si è verificato dopo l'aggiornamento che ha ridotto giorno dopo giorno l'autonomia della batteria arrivando oggi a questa situazione non sostenibile, aggiornamento di cui non fate menzione. E' evidente che non è possibile usare in questo modo l'orologio per cui, dando per scontato che il problema non è quello che avete indicato, come pensate che possa essere risolto il problema? Rimango in attesa di risposta e porgo cordiali saluti