in data
01-25-2026
08:35
- ultima modifica
lunedì
autore
CrisVillaFitbit
in data
01-25-2026
08:35
- ultima modifica
lunedì
autore
CrisVillaFitbit
Da diversi giorni il mio sense 2 non mi permette più di rispondere ai messaggi attraverso la modalità vocale. Esce errore di trascrizione. Ho già provato ogni tipo di soluzione
-ripristino dati di fabbrica (fatto)
-reinstallare l'app fitbit (fatto)
-rimettere Google assistant perché magari fitbit non riesce a ricevere i dati di trascrizione da gemini... (fatto)
-cambiare lingua perché magari era un bug relativo alla lingua italiana (fatto)
Le ho provate tutte più volte.
L'orologio l'ho acquistato da pochi mesi dopo che il precedente (fitbit sense 1) aveva smesso di funzionare e non è stato possibile mandarlo in assistenza.
Ora mi ritrovo di nuovo con un dispositivo non funzionante.
L'assistenza non è stata in grado di risolvere il problema perché le uniche cose che ti dicono di fare sono reinstallare e formattare. Io voglio una soluzione a questo problema visto che è un dispositivo appena acquistato e quanto prima.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
Soluzione accettatalunedì
I moderatori della Fitbit Community si assicurano che le conversazioni siano amichevoli, si tengano ai fatti ed agli argomenti. Siamo lieti di rispondere a delle domande sui nostri prodotti, trasmettere i bugs al dipartimento corrispondente e fare in modo che la tua voce venga sentita.
lunedì
Ciao, @Natasha2091, benvenuta nella Fitbit Community.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo alla trascrizione dei messagi vocali, comprendo come ti puoi sentire. Anche, ringrazio il tuo tentativo di migliorare la situazione eseguendo i passaggi che il team supporto ti ha inoltrato.
Grazie per averci segnalato questa situazione. Nostro team è in conoscenza e sta lavorando per trovare una soluzione il prima possibile.
Pubblicherò gli aggiornamenti non appena li avrò.
Soluzione accettata