annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Find my phone non funziona Sense 2

la app "find my phone" dal mio Sense 2 funziona solo se: il telefono è vicinissimo, con lo schermo acceso e la app Fitbit aperta. se lo schermo è spento o la app è in background, non funziona più. Il che rende di fatto inutile la app, perché se non trovo il mio telefono come minimo avrà lo schermo spento.

ho già provato a reinstallare la app, a riavviare sia il telefono (oneplusnord) sia l'orologio e ho addirittura resettato l'orologio. Il problema persiste.

succede anche a voi? possibili soluzioni? 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @franzas

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Sense 2. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti stiano ancora fornendo delle indicazioni. In questo caso, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro e sono sicuro che ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro un'ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo ho scoperto anche io la stessa cosa per il mio  nuovo sense 2. Ho impostato anche l'app Fitbit di essere eseguito in background , ma niente ..funziona solo se l'app è aperto! È un assurdità. È più onesto di non inserirlo come funzione .. speriamo che trovino una soluzione 

Soluzione accettata
0 Kudos

Bel vederti in giro @dritano.

Grazie per fornire i dettagli sull'inconveniente che hai avuto col tuo Sense 2.

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. 

Soluzione accettata
0 Kudos