annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile utilizzare le chiamate dal Sense 2

Impossibile utilizzare le chiamate dal Sense 2.

Dispositivo associato ma non funge 

Restituirò probabilmente l'oggetto.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Molto strano, io rispondo senza problemi.

Che sistema operativo hai? 

Prova dall'applicazione fitbit clicca :

Oggi / icona profilo / icona sense2 / chiamate da polso. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Si ho provato, mi dice dispositivo associato a sense call poi provo a rispondere alle chiamate e proprio dallo smartwatch visualizzo un errore. Sia il mio s21 che il fitbit sono aggiornati all'ultima versione.

Inviato da Outlook per Android<>
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho il Sense2 da oltre un mese e riesco a rispondere senza problemi dallo smartwatch. Prova a resettare il Sense2 e verifica se il  problema rientra.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community, @Richyshow

Ti ringrazio per le informazioni che hai fornito riguardo alle difficoltà con il tuo Sense 2. 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni. In questo caso, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro in modo che possano farti sapere come procedere. Se non riesci a trovare la loro risposta, assicurati anche di controllare nella tua cartella di Spam della posta elettronica. 

@Alexiofit @Ginfizz62 Vi ringrazio per aver condiviso la vostra esperienza. E' ottimo sapere che siete riusciti a configurare le risposte alle chiamate e che funziona correttamente. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos