annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'app non sincronizza su Sense 2

RISOLTO

Buongiorno. Qualcuno ha riscontrato problemi con l’applicazione della Fitbit? A me non si connette più nello stesso modo il tracker e i dati sulla app. E non connette le cose registrate dal tracker, il quale sembra funzionare correttamente….mi potete aiutare??…. Grazie 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Buongiorno. Grazie mille per la risposta. Non era un problema di connessione ma un problema del Sense 2 che ho risolto, su consiglio del produttore, resettando completamente il tracker . Ora sembra funzionare nuovamente. Grazie di nuovo. Saluti
Manuela

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Salve, @Zebra59 Bentornato nella community.

Grazie per farmi sapere la situazione con la sincronizzazione del tuo Sense 2. Per caso, hai controllato questo articolo riguaro ai situazioni con la sincronizzazione? Ti raccomando di eseguire i passaggi elencati li.

Grazie per la tua comprensione, fammi sapere quali passaggi hai fatto e come è andata la procedura dopo questo.

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno. Grazie mille per la risposta. Non era un problema di connessione ma un problema del Sense 2 che ho risolto, su consiglio del produttore, resettando completamente il tracker . Ora sembra funzionare nuovamente. Grazie di nuovo. Saluti
Manuela
Soluzione accettata

Ciao, @Zebra59 Grazie mille per farmi sapere cosa ha risolto la situazione con la sincronizzazione, questo aiuterà ad altri utenti nella community a poter risolvere.

Soluzione accettata
0 Kudos