annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di rapporto ECG misurazione su Sense 2

Dopo l'aggiornamrnto della APP FITBIT su android EGC non invia più il reporto PDF del tracciato sia regolare che irregolare. NB PArlo di un misurazione manuiale non del rilievo dell'aritmiao fibrillazione in automatico. No ho supporto da FITBIT...

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

 

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

Salve, @SDF_59  Sono felice di vederti nella community, benvenuta.

Grazie per farci sapere che aveva una situazione con la misurazione rapporto ECG del tuo Sense 2.

Ho controllato sul sistema e posso confermare che già hai una pratica con supporto,  per favore, ricontattarli se hai più domande.

Soluzione accettata
0 Kudos

Problema risolto, con aggiornamento non risuscivo a vedere la nuova posizione, di fatto l'ECG funziona e  produce il report. Sarebbe bastata una migliore spiegazione da parte dell'assitenza, anche con l'invio di uno screeshot. Ma me la sono cavata da solo...

Soluzione accettata

Ciao, @SDF_59 Bentornato!

Grazie per condividire i passaggi che hai eseguito per aver un esito positivo con la misurazione del' ECG nel tuo Sense 2, sono sicuro che questo aiuterà ad altri utenti nella community.

Buona giornata!

Soluzione accettata
0 Kudos

Posso chiederti per favore la procedura per ottenere il pdf del ECG. Mi servirebbe perché io ho comprato il senso 2 principalmente per questa funzionalità causa. Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao
Videata iniziale, in basso a destra "'icona TU"
Nella videata apparsa, seconda riga Valutazione della salute, fai
scorrete da destra verso sinistra, perché ECG rimane nascosto
molto semplice ma molto nascosto


Modifica del moderatore: messaggio abbreviato per chiarezza

Soluzione accettata

Ciao. Grazie dell’informazione. 

Soluzione accettata