annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a caricare il mio Sense 2

Dopo che il mio orologio si è completamente scaricato non sono più riuscita ad avviarlo nonostante che l'ho messo in carica per diverse ore. Dato che c'è l' ho da più di due anni quanto dura la batteria?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta alla community @Dariamicia

Grazie per condividere con me l'informazione su questa difficoltà che hai col tuo Sense 2, e per tentare a risolverlo da te stessa. Mi dispiace la situazione. 

Da quello che dici, sembra che il dispositivo non riesce a riavviarsi perché non riceve la carica. Per risolvere i problemi di ricarica, segui i passaggi elencati in questo articolo della guida: Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?

Le batterie dei dispositivi sono progettate per durare diversi anni, tuttavia questo dipende molto dall'uso che ne farai. Ti suggerisco di non caricarlo per più di due ore, di utilizzare un caricabatterie originale e di collegarlo a fonti di ricarica stabile, come la fonte diretta di un computer o laptop.

Ecco alcuni suggerimenti per caricare il tuo dispositivo: Quali sono alcuni suggerimenti per la ricarica del mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos